Il Paradiso delle signore spoiler 18-22 marzo: Clelia aggredita da Oscar

Il Paradiso Delle Signore, ecco perché non è andato in onda il 15 marzo
Il Paradiso Delle Signore, ecco perché non è andato in onda il 15 marzo

Nel corso degli episodi che vanno dal 18 al 22 marzo, al Paradiso delle signore accadranno degli avvenimenti molto intriganti. La capo-commessa Clelia non ne può più delle continue pressioni del suo ex marito Oscar. Per questo motivo deciderà di lasciare Milano. La donna, però, verrà aggredita dall’uomo con cui era sposata tanti anni fa prima che possa partire. Riccardo, intanto, continua a lottare contro la sua dipendenza dagli oppiacei ignaro che Lisa e Luca stanno tramando un piano diabolico.

Spoiler Paradiso delle signore dal 18 al 20 marzo

Lunedì 18 marzo, al Paradiso delle signore, vedremo che Marta e Vittorio faranno il possibile per salvare Riccardo dalla sua dipendenza. I due parleranno con il dottore che tiene in cura il ragazzo e cercheranno di risolvere la questione.

Intanto, tutto è pronto per il lancio del Paradiso Market e Gabriella sarà in fibrillazione per l’evento. Nell’episodio di martedì 19 marzo, invece, vedremo che le condizioni di salute di Riccardo peggioreranno. Il ragazzo sarà colto da un raptus di violenza che spingerà sua sorella a correre ai ripari. La donna, in accordo con Vittorio, deciderà di nascondere il fratello a casa di Conti e di cercare di farlo guarire. Tina, invece, scoprirà che Sandro è sposato.

Mercoledì 20 marzo, si verificherà l’episodio cruciale di tutta la settimana. Clelia, infatti, verrà aggredita dal suo ex marito Oscar. La donna riuscirà a scappare e, con l’aiuto di Luciano, pianificherà la sua fuga definitiva da Milano. In tale piano, però, non potrà essere coinvolto il suo bambino che dovrà restare al convitto.

Trame di giovedì 21 e venerdì 22 marzo

Gli episodi di giovedì 21 e venerdì 22 marzo del Paradiso delle signore, invece, segneranno un punto di svolta nella trama della soap. Tina riceverà la visita di una bellissima donna con cui scoprirà di avere tantissime cose in comune. Nicoletta rivelerà per errore a Lisa dove si trova Riccardo. La Conterno, con la complicità di Luca Spinelli, sta tramando un piano per riuscire ad attirare Vittorio Conti al Paradiso e spingere Riccardo nel baratro della dipendenza dagli antidolorifici oppiacei.

Su di un altro versante, invece, Antonio Amato e Giovanni saranno pronti a gettarsi in un nuovo progetto edilizio con la loro ditta. Clelia, intanto, starà per lasciare Milano. Prima di farlo, andrà a salutare il suo bambino al convitto e poi si lascerà andare ad una notte di passione con Luciano. La moglie di quest’ultimo, Silvia, si renderà sempre più conto che tra suo marito e Clelia ci sia ancora qualcosa. Per questo motivo si metterà sulle tracce dei due per beccarli in flagrante.