Spettacolo

Uomini e Donne, Andrea ha cambiato idea su Natalia? Le ultime dichiarazioni

Andrea Zelletta ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui fa delle dichiarazioni ben precise su Natalia.

Uomini e Donne: intervista a Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne, sembra aver incontrato qualche difficoltà nel suo percorso nelle ultime puntate. In un’intervista rilasciata al magazine del programma di Maria De Filippi, Andrea si è esposto un po’ di più. Il ragazzo pugliese ha detto che cosa pensa degli ultimi sviluppi del suo trono e delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, Andrea: ‘Natalia, le cose sono cambiate’

Da quando è entrato per la prima volta nello studio di Uomini e Donne, Andrea ha notato una corteggiatrice di Ivan, Natalia, con la quale è iniziata una frequentazione. Se fino a poco tempo fa sembrava che tra loro due fosse già nato qualcosa di importante, ora le cose sono cambiate. Ecco che cosa ha dichiarato il tronista:

Ero molto concentrato su di lei. Ma dopo due settimane senza vederci e la conoscenza con altre ragazze, le carte si sono mischiate. Il suo atteggiamento da prima donna da un lato mi piace ma dall’altro no. Non vorrei che la portasse a sottovalutare la situazione e a trascurarmi.

Uomini e Donne, Andrea: il pensiero sulle altre corteggiatrici

Andrea ha ammesso di avere fatto dei passi indietro su Federica, che all’inizio l’aveva colpito molto. Poi, però, si è accorto che tornando a casa non pensava molto a lei. Invece con le altre tre, Klaudia, Muriel e Natalia, sta vivendo un momento di confusione:

Sono attratto fisicamente da tutte e tre. Klaudia fa uscire il mio lato più premuroso e ironico, Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione. Tra me e Natalia ci sono degli sguardi che dicono tanto.

Tuttavia ha anche ammesso:

Ho una piccola preferenza, ma a 25 anni devo ancora capire che cosa cerco davvero, quale donna può stare al mio fianco.

Uomini e Donne: le critiche ad Andrea Zelletta

Nelle ultime puntate, Andrea ha ricevuto molte critiche dagli opinionisti e dal pubblico per quello che sembra essere un comportamento superficiale. Anche le sue corteggiatrici hanno avuto delle reazioni forti, dopo averlo visto baciare nella stessa settimana tutte e tre.

Natalia si aspettava di essere l’unica ad essere stata baciata e non ha accettato di essere stata sminuita in quel modo. Muriel e Klaudia, di comune accordo, hanno lasciato lo studio scagliandosi molto duramente contro Andrea. Il tronista, pur non accettando l’atteggiamento, è andato a riprenderle tutte e tre.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago