Categories: Spettacolo

E’ davvero tutto finito tra Angelina Jolie e Brad Pitt, adesso si cerca l’accordo

Dalla separazione di Angelina Jolie e Brad Pitt ad oggi sono trascorsi ben 2 anni, d’altronde si sa che queste pratiche richiedono parecchio tempo anche quando non si è propriamente sconosciuti. Da allora fino ad oggi la questione che li separa e li unisce contro il loro volere continua ad essere quella legata ai figli.

Dopo anni di lotta infinita in questi mesi i due stanno cercando di trovare un valido accordo, una via di mezzo per la custodia dei bambini dato che fino a qualche mese fa entrambi erano fissi sulle proprie idee senza pensare al bene dei bambini.

La custodia dei bambini tra colpi bassi e tentati accordi

I figli che i due condividono sono ben 6, Maddox che ha 16 anni, Pax che ne ha 15, Zahara 14, Shiloh 12 ed infine i gemelli Vivienne e Knox che hanno ancora 10 anni. Non possono assolutamente mancare i colpi bassi come ogni coppia conosciuta e non.

Inizialmente la Jolie si rifiutava anche di andare alla ricerca di un accordo per la custodia congiunta proprio per evitare di avere a che fare con lui. Era totalmente contraria tanto da preferire limitare anche la sua presenza nella vita dei ragazzi. Adesso da qualche mese l’accordo è stato trovato evitando lunghi ed estenuanti processi anche se i procedimenti legali per l’ufficializzazione del divorzio e dell’affidamento sono comunque lunghi.

Negazione di accostamenti dell’uno all’altro

Brad e Angelina vorrebbero adesso accelerare più possibile le tempistiche non tanto per i figli ma perché non hanno più voglia di essere associati l’uno all’altro come coppia o ex coppia. Entrambi hanno più volte dichiarato che se si potesse fare vorrebbero cancellare ciò che è stato della loro vita sentimentale, voltare pagina e dimenticare.

Quelli che sono stati gli ultimi gossip di avvicinamento e chiarimento, così come i gossip sui presunti flirt li hanno parecchio infastiditi quindi ciò che ne viene fuori è che vorrebbero si parlasse di loro semplicemente come i genitori dei 6 bambini.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago