Caroljn Smith, arriva la brutta notizia: ‘Non sono guarita, il tumore è…”

Carolyn Smith
Carolyn Smith rivela il suo stato di salute attuale sui social

Caroljn annuncia la brutta notizia ai fan, ecco cosa è successo alla giudice di Ballando con le Stelle

Caroljn Smith da anni combatte contro la sua malattia. La giudice di Ballando con le Stelle, nello stesso tempo, però, ha deciso di condividere il suo dolore e i suoi sentimenti con i follower. Quest’ultimi, infatti, sia su Twitter che su Instagram la seguono con passione e dedizione, sperando che un giorno la donna possa dagli la buona notizia.

Caroljn Smith in ansia per gli esami della PET

Alcuni giorni fa, Caroljyn ha raccontato ai suoi seguaci dopo vari esami specifici di aver sconfitto ben due mali che si erano impossessati del suo corpo. La giudice della trasmissione di RAI Uno ‘Ballando Con le Stelle’ , condotto da Milly Carlucci, non smette  mai di aggiornare i suoi fan e anche questa volta ha condiviso sui social un video in cui afferma che deve andare in ospedale per il cosiddetto ‘giorno della verità’.

Caroljn Smith aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute

Come lei stessa ha scritto su Instagram, Caroljn dopo essersi sottoposta agli esami della PET ha potuto finalmente aggiornare i suoi folllower. La giudice di Ballando con le Stelle ha spiegato che sono arrivate bensì due risultati.

Purtroppo, non è ancora guarita ma la situazione sta migliorano notevolmente e deve continuare con le cure. La notizia positiva è che almeno un tumore è sparito mentre quello principale è diminuito. Nel corso della sua battaglia, Caroljn Smith non ha mai perso il sorriso e la sepranza di uscire vincitrice dalla malattia.

La ballerina ha sempre invitato coloro che stanno vivendo una situazione simile a non mollare. Ad oggi, anche se il tumore non è scomparso in modo definitivo si è detta felice e sicuramente tra chemioterapia e radioterapia riuscirà a distruggere anche l’ultimo.