Grande Fratello 16: tutte le ultime indiscrezioni sul cast

Grande Fratello 16

Isola dei Famosi 2019 che finisce, un altro reality show che inizia sulle reti Mediaset. Lunedì 8 aprile il Grande Fratello 16 aprirà le danze ed ecco dunque, puntuali, filtrare le prime indiscrezioni su quale sarà il cast per un’edizione che avrà l’indelicato compito di succedere al programma in Honduras, apparso sottotono questa stagione televisiva.

Grande Fratello 16: obiettivo dimenticare il flop dell’Isola dei Famosi 2019

È la fine dei reality show o no? Il Grande Fratello Nip è atteso al varco dalla critica, ma anche dal pubblico, che spera in un’edizione confezionata meglio rispetto all’Isola. Mai come quest’anno i naufraghi hanno regalato uno spettacolo mediocre: poche storie appassionanti, tante, troppe polemiche (il riferimento alla querelle Fogli-Marcuzzi non è puramente casuale).

Una certezza c’è, la conduttrice Barbara D’Urso, forte del suo caloroso pubblico, proverà a contraddire le malelingue, raccogliendo ottimi ascolti. Quelli che primi si aspettano i vertici aziendali, consapevoli che fallire per la seconda volta finirebbe per mettere a repentaglio il format reality, che tanto ha sbancato negli anni Duemila. Un altro nome annunciato esiste e riguarda per la platea di opinionisti, che vedrà Cristiano Malgioglio, volto molto amato dai telespettatori che lo hanno seguito con sommo piacere anche a CR4 – La Repubblica delle Donne.

Tra le celebrità la sorella di Icardi e il marito di Tina Cipollari

Il Grande Fratello 16 sarà guidato da Barbarella, che, nelle sue precedenti edizioni, ha decretato il successo di Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian e Alberto Mezzetti, attualmente impegnato nella versione brasiliana. Analogamente allo scorso anno, costituiranno parte del cast personaggi che in qualche modo hanno già trovato spazio in televisione poiché legati a qualche celebrità o a qualche vicenda di gossip.

Nel 2018 hanno varcato la celebre porta rossa il fidanzato di Nina Moric, la figlia di Bobby Solo, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane, e la figlia di Bobby Solo. Sullo stesso andazzo, le recenti indiscrezioni vogliono che nel nuovo cast Carmelita accoglierà l’ex marito di Tina Cipollari, il fidanzato di Giovanni Ciacci, la madre di Giulia Salemi, la sorella di Mauro Icardi e la figlia di Cristiano De Andrè.

Insomma, un gran “minestrone” di partecipanti che, per vie traverse, hanno assaggiato la notorietà, pronti a diventare protagonisti. Sebbene non nelle vesti di concorrente, anche il dietista Alberico Lemme potrebbe permanere una settimana in casa come ospite per far dimagrire i coinquilini a suon di piatti di pasta e dolci alla panna. Il Grande Fratello 16 si prepara a partire.