Amici 18, Tish in lacrime: tempo di scuse e riavvicinamenti per la cantante

Tish ha vissuto un momento molto difficile negli ultimi giorni ad Amici. Ecco che cosa è successo.

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi chiede un confronto con Tish

Rudy Zerbi, dopo la puntata di sabato 16 marzo, chiede di vedere la cantante Tish per chiederle che cosa c’è che non va. Il prof. di canto le ha detto:

Non so se pensi di essere già arrivata al Serale quindi la tua è arroganza, oppure non so che cosa hai… Non vedo più la Tish dell’inizio che mi piaceva.

Tish a quel punto ha provato a spiegare che cosa sta succedendo. Pare che la ragazza abbia dei problemi personali e che quindi non riesca a concentrarsi del tutto sul suo percorso nella scuola di Amici. Tra le lacrime, ha detto di essere molto dispiaciuta di aver deluso proprio colui che più credeva in lei. Tuttavia, Rudy Zerbi le ha dato un abbraccio e un prezioso consiglio:

Ti chiedo per favore di non sprecare il tuo talento e di mettere queste difficoltà nella musica. Se vuoi essere un’artista non puoi dividere le due cose.

Amici di Maria De Filippi: le scuse di Tish e il riavvicinamento con Alberto

Tish, molto scossa per il confronto avuto con Rudy Zerbi, è tornata in sala relax e tra le lacrime ha voluto dire qualcosa ai suoi compagni d’avventura. La ragazza si è scusata per essere stata spesso arrogante e scontrosa e ha ringraziato tutti per essere stati così pazienti con lei. Una volta ritiratasi in spogliatoio, Alberto l’ha raggiunta e tra i due c’è stato un momento molto toccante.

Tish e Alberto erano molto vicini nelle prime settimane del programma, tanto da pensare che ci fosse una storia. Poi all’improvviso non si sono più parlati e la produzione di Amici ha dovuto separarli e assegnare loro altre persone per duettare. In ogni caso, Tish ha chiesto scusa al tenore e lui l’ha abbracciata forte dicendole di stare tranquilla e che quello era un gesto per fare pace. (Continua dopo la foto)

Amici di Maria De Filippi: le novità del Serale

Il Serale di Amici inizierà sabato 30 marzo. La squadra blu è formata da Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Mowgly e Vincenzo. Mentre la squadra bianca è formata da Giordana, Alvis, Mameli, Ludovica, Umberto e Rafael.

I due coach saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo, mentre il direttore artistico sarà Giuliano Peparini che in questi giorni sta conoscendo meglio i ragazzi per cucire su di loro coreografie, luci ed elementi che possano valorizzarli al meglio.