Meghan Markle, una drastica decisione: il Principe Harry la annuncia

Meghan Markle

Con un figlio in arrivo, gli ultimi 8 mesi sono stati davvero intensi per Meghan Markle, continuamente al centro della scena. I paparazzi se la contendono, con foto esclusive, a riprova anche della sempre chiacchierata rivalità con l’altra duchessa, Kate Middleton. Dopo tutto questo gran marasma la duchessa di Sussex dà una svolta alla propria vita.

Meghan Markle si tira indietro

Premesso che tirare fuori il “congedo di maternità” suona abbastanza ironico in riferimento a una reale, va pur sempre detto che anche le principesse hanno numerosi impegni irrinunciabili.

Certo, i problemi delle comuni mortali sono ben altra storia, ma l’ex attrice, all’ottavo mese di gravidanza, negli ultimi tempi ha partecipato a numerosi impegni ufficiali con la royal family, dalla festa per il Commonwealth Day, all’uscita (non prevista) in compagnia del marito Harry alla New Zealand House, per porgere al Paese le condoglianze dopo la strage di Christchurch.

Il Principe Harry annuncia la pausa

Un’agenda fitta che potrebbe essersi conclusa, almeno momentaneamente. A lasciarlo intendere il Principe Harry durante una visita alla St Vincent’s Catholic Primary School: i bambini gli hanno chiesto dove fosse Meghan Markle e il principe mima le forme del pancione, affermando che la moglie è in dolce attesa. Insomma, un indizio che lascerebbe pensare che la duchessa sia in pausa maternità.

Una cosa che solitamente non viene annunciata in modo così plateale da fonti ufficiali, come accade, al contrario, quando nascono i royal baby, perciò, in tal caso, la prossima volta che vedremo Meghan Markle sarà con il piccolino (o la piccolina, ancora non si sa) tra le braccia. Un se grosso come una casa poiché non è nuova a improvvisate e potrebbe scegliere di interrompere la pausa in ogni momento.

Comunque sulle tempistiche praticamente ci siamo. Ad esempio, Kate Middleton, col terzogenito Louis, fece la sua ultima apparizione pubblica il 22 marzo 2018 ed esattamente un mese e un giorno dopo partorì, per poi rimanere in pausa maternità 6 mesi per coccolarsi sia l’ultimo arrivato che gli altri due.

E’ ormai tutto pronto

Al momento i piani di Meghan Markle sono sconosciuti e non è dato nemmeno sapere dove partorirà, anche se i media britannici credono che l’ipotesi casalinga sia quella più accreditata.

Nel frattempo a Frogmore House vanno avanti i preparativi per riservargli il più caloroso benvenuto, con la macchina di un noto marchio di passeggini fotografata all’ingresso di quella che, entro poco, sarà la residenza ufficiale dei duchi. Già bella che pronta la cameretta, dipinta con colori vegani e gender free. I bookmakers hanno aperto le scommesse sul sesso del nascituro e sul nome. Le opzioni più quotate? Athur e Diana, ma Meghan Markle ama sorprendere.