Spettacolo

Stash dei The Kolors nel mirino: “Mi minacciano di morte”

A causa degli accordi televisivi presi i The Kolors hanno dovuto rimandare le quattro tappe del loro club tour fissate per aprile. L’annuncio è stato dato, proprio nelle ultime ore, sui social e sui canali ufficiali della band, che ovviamente scontenta i sostenitori.

Inoltre, sul suo profilo Instagram personale Stash in persona lo ha comunicato ai follower, scatenando, senza che potesse immaginarlo, l’ira degli utenti, pronti ad attaccarlo con una cattiveria inaudita e fuori luogo.

Stash nel mirino delle critiche: “Arrivano ad augurarmi la morte”

Che i fan volessero vederli esibire alle date inizialmente concordate era plausibile, anche giusto. Ma col cambio di programma a situazione è totalmente degenerata. Allora il cantante ci ha tenuto a fare sapere che questa decisione non dipendeva da lui o dai The Kolors, ma è stata collettiva. Più persone si sono confrontate su quale scelta prendere. In tal modo si è preferito fare le cose per bene, anziché accontentarsi. Mentre rendeva noto di aver posticipato le date del tour con i The Kolors, certamente Stash non sospettava di ricevere una reazione così furente.

Nei video pubblicati ha voluto, infatti, fare sapere il proprio sgomento, dopo aver letto alcuni messaggi recapitatigli, in cui si arriva a minacciarlo di morte per il rinvio. Quindi, ha spiegato di trovare esagerato il modo in cui certe persone – non tutte – hanno accolto la notizia. Nei commenti giunti gli si augura la morte, tra l’altro da account che hanno la sua immagine come foto del profilo, il che a Stash pare un paradosso. Ha, poi, chiuso dicendo di sperare che la loro rabbia si attenui al più presto, in modo da instaurare una conversione tra persone mature.

Le scuse del frontman dei The Kolors ai fan

Gli impegni televisivi che hanno costretto i The Kolors a spostare l’inizio del club tour quasi sicuramente fanno riferimento alla partecipazione di Stash al Serale di Amici 18. Comunque l’artista ha chiesto scusa a quei fan che si sono dimostrati ragionevoli e comprensivi.

Prova grandissimo dispiacere per questa cosa e a chi ha comprato il biglietto spiega che sanno benissimo quanto tenga al live, del resto la sua band è nata proprio nei club. Questo tour è una cosa a cui tengono tantissimo e, per tale ragione, intendono prepararla a dovere. Piuttosto che ridurre il tempo necessario alla preparazione dello spettacolo, e offrendo performance così così, Stash ritiene che questa sia la scelta migliore.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago