Jane Alexander a Pomeriggio Cinque: tutta la verità sulla fine della sua storia con Elia Fongaro

Jane Alexander, ospite a Pomeriggio Cinque, ha svelato tutta la verità sulla fine della sua relazione con Elia Fongaro.

Jane Alexander e Elia Fongaro: la fine della relazione

L’attrice Jane Alexander e il modello Elia Fongaro si sono conosciuti durante la terza edizione del Grande Fratello Vip. Lei ha lasciato il suo fidanzato e convivente Gianmarco Amicarelli e ha iniziato un flirt con Elia. Sembravano davvero molto presi, tanto che a Pomeriggio Cinque avevano annunciato l’inizio della loro relazione e sui social si mostravano molto sereni e complici. All’improvviso tutto è svanito e Jane Alexander ha pubblicato un post in cui annunciava la fine della loro storia.

Pomeriggio Cinque: la verità di Jane Alexander

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Jane Alexander ha ribadito di essere andata contro tutto e tutti nella scelta di iniziare una relazione con Elia. Infatti, quasi nessuno credeva alla sincerità del modello, vedendolo sempre sulle sue e molto freddo nei suoi confronti. Jane Alexander ha iniziato così il suo racconto:

Purtroppo noi abbiamo iniziato la nostra storia in una bolla, poi è subentrata la vita reale con il lavoro, gli impegni, gli amici…

L’attrice ha confessato che è stata una sua scelta quella di lasciarlo e che ancora oggi ne soffre, anche se molto meno rispetto a dieci giorni fa:

Abbiamo vissuto momenti bellissimi, ma poi non ero più felice. Ho preso questa scelta per me stessa.

Pomeriggio Cinque, Jane Alexander: ‘Elia è molto ambizioso’

Jane ha anche ammesso che Elia Fongaro era andato a vivere a Roma ma, per assurdo, riuscivano a vedersi ancora meno. Il modello era molto concentrato su se stesso e sulle sue ambizioni. Infatti, vuole tentare la carriera da attore. Ecco le parole dell’attrice:

Lui è molto ambizioso e fa bene ad esserlo, certo, però non riuscivamo a trovare un punto d’incontro. Io ho 46 anni, ho già fatto tanto. Lui invece ha 27 anni e ha i suoi obiettivi.

Poi ancora:

Mi hanno delusa tante cose. Alla fine penso che non ci fosse tutta questa realtà dietro.

Infine, Jane ha detto che Elia non ha più risposto ai suoi messaggi e non si è più fatto sentire perciò questo le ha fatto capire che i sentimenti che diceva di avere in realtà non esistevano.

Jane Alexander: la confessione sull’ex fidanzato Gianmarco

L’attrice di Elisa di Rivombrosa ha ammesso di aver rivisto il suo ex fidanzato Gianmarco il giorno precedente a pranzo. Jane ha detto che per il momento non tornerebbe con lui, e nemmeno con Elia.