Spettacolo

Una Vita anticipazioni dal 24 al 31 marzo 2019: Olga rapisce Blanca

Sarà una settimana al cardiopalma, lo confermano le anticipazioni di Una Vita dal 24 al 31 marzo. In quest’ultima parte del mese di marzo, assisteremo al rapimento di Blanca per mano di Olga. Verrà alla luce il vero carattere dell’altra figlia della Dicenta. Ma c’è di più, Simon e Elvira progetteranno la fuga ma qualcosa rischierà di compromettere questo piano. Infatti, il colonnello Arturo deciderà di far uccidere l’ex maggiordomo!

Anticipazioni Una Vita 24-31 marzo

Susana tornerà in possesso della sua sartoria ma non avrà alcuna idea che a restituirgliela sia stata Rosina. Quest’ultima, per non umiliarla, le farà credere che l’artefice di questo dono sia Liberto. Ma quando scoprirà la verità, Susana cercherà di rimborsarle i soldi.

Simon, intanto, capirà di amare ancora la sua ex Elvira e dirà a sua madre di non poter continuare a fingere. Dopodiché uscirà in carrozza in compagnia della figlia del colonnello e Adela li vedrà. I due innamorati si recheranno in una locanda e faranno l’amore. L’ex suora coprirà suo marito, ma quando scoprirà che ha intenzione di scappare con la Valverde, si recherà da Arturo per metterlo al corrente. Il colonnello ingaggerà uno scagnozzo affinché uccida Simon. È giunta la fine per l’ex maggiordomo?

Una Vita anticipazioni: Antonito torna a casa

Verrà messa a punto una trappola per incastrare il crudele Belarmino. Quando si scoprirà che l’uomo ha un debole per le femmine, Lolita si fingerà prostituta e cercherà sedurlo. In realtà lo farà arrestare. Grazie a questo stratagemma, la donna riuscirà a far scagionare il suo amato Antonito! Quando la famiglia Palacios scoprirà di cosa è stata capace la loro ex domestica, cominceranno a volerle bene. In seguito, i due innamorati potranno finalmente fare programmi per il loro futuro.

Samuel e Blanca ricoverati in ospedale

Il mese di marzo, di Una Vita, si chiuderà con dei clamorosi colpi di scena per gli abitanti della ridente cittadina Calle Acacias. Olga confesserà a sua madre di aver rivelato il segreto della cassaforte di Jaime. Ciò scatenerà una violenta discussione tra le due donne le quali si giureranno vendetta a vicenda. Ed ecco che Olga finirà per rapire sua sorella e la torturerà psicologicamente.

Intanto, Diego, Ursula e Samuel saranno preoccupati per la scomparsa di Blanca. La dark-lady, però, terrà in pugno Samuel e lo costringerà a bruciare le lettere contenute nella cassaforte di Jaime. Dopodiché lo condurrà nel luogo in cui Olga terrà nascosta sua sorella. L’intera vicenda terminerà con Samuel e Blanca ricoverati in ospedale.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago