Spettacolo

Barbara D’Urso la combina davvero grossa: ci saranno provvedimenti?

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più presenti nel mondo della televisione. La donna tiene compagnia agli italiani 6 giorni su 7 con diversi programmi sempre su Canale 5. Lady Cologno, però, è molto attiva anche sui suoi social. Quando non è in diretta televisiva adora tenere aggiornati i suoi numerosi fan circa i momenti più interessanti delle sue giornate.

Come tutti i fan sapranno, i video di cui si rende principalmente protagonista sono quelli in cui si fa rincorrere da una sua amica mentre scappa da qualche parte. Ebbene, proprio in occasione di uno di questi video, Barbara D’Urso l’ha combinata davvero grossa facendo insorgere, molto probabilmente, la necessità di provvedimenti. Ecco il video di ciò che è successo. (Continua dopo il post)

Incidente per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, mentre era intenta a scappare come suo solito, si è resa protagonista di un incidente alquanto importante. Come di consueto, il video è incominciato con la sua amica che la cerca nella hall di un hotel. Barbara D’Urso, però, non compare, si sente solo la sua voce che continua a ripetere “Non ci sono”.

La sua amica, allora, si mette alla ricerca della conduttrice fino a che non inquadra una pianta che è come se si muovesse da sola. Naturalmente, dietro di essa c’è proprio Lady Cologno. Nel muovere tale pianta, però, Barbara D’Urso l’ha combinata davvero grossa facendo sorgere la necessità di prendere provvedimenti. Ad un certo punto, infatti, è inciampata e la pianta si è completamente riversata sul pavimento rompendosi.

Tutto il terreno presente all’interno è finito a terra generando scompiglio. Barbara D’Urso, infatti, si è portata le mani sul volto facendo una faccia sbalordita. In quel momento poi il filmato si è interrotto.

I commenti negativi dei fan sulla D’Urso

La conduttrice ha commentato la vicenda scrivendo che avrebbe voluto nascondersi ma, questa volta, pare proprio non ci sia riuscita. Inoltre, ha anche scritto: “Continua”. Molto probabilmente, dunque, ci saranno dei provvedimenti in merito all’incidente di Barbara D’Urso. Questa volta l’ha combinata davvero grossa e il pubblico non ha potuto proprio fare a meno di mortificarla.

Molti utenti, infatti, hanno incominciato a lasciare commenti al vetriolo al di sotto di tale post. La maggior parte reputa assolutamente stupido e infantile il comportamento della conduttrice che, a più di 60 anni continua a rendersi protagonista di simili gesti. Altri, invece, l’hanno trovata simpatica e spiritosa.

Ad ogni modo, adesso resta da capire una cosa, saranno presi dei provvedimenti su Barbara D’Urso per il danno effettuato nell’hotel? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago