Categories: Spettacolo

Belen Rodriguez contro Soleil Sorge:”E’ una ragazza particolare”

Belen Rodriguez è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo durante la quale ha avuto l’opportunità di parlare della sua situazione sentimentale e della nuova storia del fratello con Soleil Sorge.

La bella argentina si è raccontata a Silvia Toffanin svelando cosa sta accadendo con Stefano De Martino. I due nelle ultime settimane sono stati paparazzati più volte insieme. Su molti giornali si è parlato di un ritorno di fiamma tra Belen e il ballerino.

È stata la showgirl a smentire questa eventualità. Ha ammesso che ci sta andando con i piedi di piombo e che è stato Stefano a sbagliare e quindi deve essere lui a fare un passo indietro. La Rodriguez ha raccontato anche di aver provato a voltare pagina ma non c’è riuscita.

A seguire Belen ha parlato della storia appena iniziata tra il fratello Jeremias e la bella Soleil Sorge, sull’Isola dei Famosi, non esprimendo parole dolci nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La storia tra Jeremias e Soleil

La bella Soleil si è catapultata al centro dell’attenzione, conquistando Jeremias e la corona di leader per ben 5 volte consecutive. Ha assunto, però, un comportamento molto ostile nei confronti degli altri naufraghi che hanno cercato di allontanarla. Tra queste anche Ariadna, che d’altro canto si è avvicinato al fratello di Belen. Il comportamento ha suscitato la rabbia della Sorge che ha finito per litigare con molte delle donne dell’isola.

Ovviamente Soleil ha voluto un confronto con Jeremias che l’ha rassicurata. I due, per ritrovare il feeling smarrito, si sono concessi un tenero bagno insieme nelle acque cristalline dell’Honduras.

Feeling sempre più intenso tra i due sull’Isla Bonita, dove hanno passato diverse ore da soli in intimità e con tanti comfort. Per la seconda settimana consecutiva Soleil ha conquistato la corona di leader ed è tornato proprio sull’isola dotata di tutti i comfort per regalarsi una serata e una mattinata da sogno. Purtroppo per la coppia dopo sole tre settimane l’argentino ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi perché è stato eliminato.

Le parole di Belen contro Soleil

Come detto in precedenza Belen è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo. La showgirl ha parlato della storia nata sull’Isola dei Famosi tra il fratello Jeremias e Soleil. L’argentina non ha usato parole lusinghiere nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola

Staremo a vedere quando si spegneranno i riflettori sul reality si Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Soleil avrà la possibilità di conoscere di persona la sorella maggiore del fidanzato, se riuscirà a farle cambiare idea.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago