Una Vita anticipazioni 25-26 marzo 2019: Simon e Elvira fanno l’amore

Una Vita anticipazioni 25-26 marzo 2019: Simon e Elvira fanno l'amore
Una Vita anticipazioni 25-26 marzo 2019: Simon e Elvira fanno l'amore

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 25 e 26 marzo 2019 svelano interessanti colpi di scena. Olga avrà un diverbio acceso con sua sorella e la ferirà gravemente. Dopodiché la sequestrerà. Lolita si travestirà da prostituta e riuscirà ad incastrare Belarmino. Infine, Simon e Elvira faranno l’amore.

Anticipazioni Una Vita, puntate dei giorni 25-26 marzo

Lunedì 25 marzo: Ursula, dopo aver acquistato la sartoria di Susana, la rivenderà a Rosina. Quest’ultima, restando nell’assoluto anonimato, cederà il locale alla sua legittima proprietaria. Quando Susana riavrà tra le mani la sua sartoria, penserà che l’artefice di tutto sia Liberto. Intanto, Simon capirà di voler stare con Elvira e dirà a sua madre di non poter più continuare a fingere con Adela. Proprio quest’ultima avrà un brutto colpo quando vedrà suo marito salire in carrozza con la Valverde.

Martedì 26 marzo (Day-Time): Olga, dopo la rottura con Diego, trascorrerà la notte per strada. Il giorno seguente, la ragazza confesserà a Ursula di aver spifferato a Diego il segreto del taccuino di Jaime. La confessione farà infuriare la Dicenta la quale offenderà sua figlia pesantemente. Quest’ultima giurerà vendetta e infatti, quando vedrà Blanca, la colpirà violentemente e la lascerà a terra inerme.

Martedì 26 marzo (Prime-Time): Blanca sparirà misteriosamente e ciò farà preoccupare tutta la famiglia. Da Ursula a Diego, tutti quanti cercheranno di capire dove sia finita la donna. In realtà, Blanca è stata rapita da Olga.

Samuel prometterà alla dark-lady di cacciarla di casa e di rovinarla. L’uomo, infatti, rivelerà alla Dicenta di essere a conoscenza del contenuto della lettera rinvenuta nella cassaforte di suo padre. Si scoprirà che Jaime ha sposato Ursula solamente per incontrare sua figlia segreta Anita. Ma la perfida dark-lady non si farà minacciare così facilmente, anzi, riuscirà a convincere il ragazzo a bruciare quella missiva!

In questa puntata serale di Una Vita, vedremo Lolita adescare Belarmino e riuscire a farlo arrestare. Simon e Elvira faranno l’amore. Adela, dopo aver coperto il marito, andrà a far visita al colonnello Arturo. A quanto pare, le cose sembrano destinate a mettersi male.