Spettacolo

U&D, Gian Battista crede ci sia un complotto: la verità sulla sua espulsione

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare dell’espulsione di Gian Battista da Uomini e Donne. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di apprendere, molte testate giornalistiche hanno diffuso la notizia circa lo spintone del cavaliere verso una collaboratrice.

Tale gesto ha fatto infuriare la padrona di casa che, satura della presenza dell’uomo nel parterre, ha deciso finalmente di cacciarlo via. Il pubblico, naturalmente, non ha potuto che essere d’accordo con la De Filippi. In men che non si dica, infatti, lo studio è stato pervaso da cori da stadio che gridavano “Fuori”. Ad ogni modo, Gian Battista ha provato a difendersi da tutta questa situazione facendo riferimento ad una strana teoria del complotto. Cerchiamo di capirci qualcosa di più.

La teoria del complotto

Nel corso di una delle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, Gian Battista è stato accusato da Gianni Sperti di aver spintonato una collaboratrice della redazione. L’uomo ha, naturalmente negato ma, quando la persona in questione è entrata in studio, ha confermato la versione dell’opinionista. Per tale motivo, la padrona di casa ha cacciato via il cavaliere.

A distanza di un po’ di tempo, l’uomo ha voluto commentare la vicenda sui suoi social smentendo tutte le accuse. Il protagonista si è difeso dicendo di non aver assolutamente spinto quella donna, anche perché decisamente in sovrappeso. Le sue parole non hanno fatto altro che indispettire ancor di più il pubblico da casa.

Inoltre Gian Battista ha anche fatto riferimento ad una strana teoria del complotto. A suo avviso, infatti, la redazione avrebbe architettato tutto ad hoc per cacciarlo via. L’uomo, infatti, secondo il suo punto di vista, sarebbe stato trattenuto fuori dallo studio più del dovuto, proprio per impedirgli di rivelare cose importanti su Rocco e Gemma.

Il pubblico non crede a Gian Battista

Essendosi spazientito per la situazione, avrebbe semplicemente aperto una porta per uscire a fumare urtando la collaboratrice in questione. Secondo la versione dei fatti di Gian Battista, dunque, la redazione avrebbe organizzato tutto questo siparietto semplicemente per metterlo in cattiva luce e mandarlo via una volta per tutte.

Naturalmente, alla luce di tutto quello che è accaduto a Uomini e Donne, la versione del complotto di Gian Battista risuona alquanto bizzarra. L’ipotesi che il pubblico da casa possa credere alla sua teoria, rispetto a quanto rivelato dalla redazione, è alquanto remota. Quasi nessuno, infatti, gradiva più la presenza dell’uomo all’interno dello studio e la sua espulsione è stata solo un sollievo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago