Uomini e Donne: Tina Cipollari spietata: “Distruggo Gemma!”

Tina furiosa

E’ una Tina Cipollari spietata quella che su Instagram discute animatamente con una fan. Ma quale sarebbe il motivo di tale reazione? Cerchiamo di fare il punto della situazione delle ultime puntate del dating show. Continua la guerra fra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. La vamp non ha alcuna intenzione di lasciare in pace la protagonista del Trono Over ed è pronta a tutto per batterla.

L’ultimo attacco alla dama torinese arriva da Instagram, dove Tina ha risposto ad un utente. Sotto ad uno dei suoi ultimi post, un fan ha scritto:

“Non è una domanda, ma un’affermazione: distruggi Gemma”.

Tina non se l’è fatto ripetere due volte e ha prontamente risposto: “Lo farò con piacere” aggiungendo anche una faccina che ride. Prepariamoci ad assistere puntate esilaranti e molto forti in quel di Canale 5.

Una lotta infinita

Tina Cipollari si mostra spietata su Instagram attaccando l’acerrima nemica Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne è pronta a dare battaglia alla rivale e non ha nessuna intenzione di mostrare la “solidarietà femminile” che Gemma ha più volte invocato nei suoi confronti. Al contrario, è particolarmente agguerrita, tanto da voler distruggere la rivale.

Da anni ormai le due donne sono al centro di una guerra senza esclusioni di colpi che si combatte nello studio dello show di Maria De Filippi. Insomma, una cosa è certa, nelle prossime puntate assisteremo ad ennesimi ed ulteriori scontri tra le dame del dating show.

Ascolti da record

Al di là di una Tina Cipollari spietata nei confronti di Gemma Galgani, è giusto ricordare un trend molto positivo in quel di Canale 5. Il programma di Maria De Filippi palesa sempre di più un grande record in termini di ascolti televisivi. Il suo show pomeridiano, da più di 20 anni, è leader assoluto nella fascia pomeridiana nazionale.