Categories: Spettacolo

Ornella Vanoni dà della zocc*** a Mara Venier: il video epico

Ieri a Domenica In è stata ospitata la famosa cantante Ornella Vanoni. La donna è sempre stata un po’ sopra le righe. Con l’avanzare dell’età, però, le sue ospitate si trasformano spesso in dei veri e propri show. Basta pensate a quanto accaduto in occasione del Festival di Sanremo.

Ad ogni modo, ieri si è lasciata andare ad una lunga intervista con la Venier durante la quale è scoppiato l’impossibile. Tutto era iniziato nel migliore dei modi. La situazione si è surriscaldata nel momento in cui si è incominciato a parlare dei numerosi amori della cantante. Nel caso specifico, quando è stato menzionato Franco Califano la situazione è degenerata in un modo inaspettato. Ornella Vanoni, infatti, ha dato della zocc*** a Mara Venier in diretta. Ecco il video del momento assolutamente epico.

Il video di Ornella Vanoni in cui dà della zocc*** alla Venier



Mara Venier stava chiedendo ad Ornella Vanoni se fosse vero che avesse avuto un incontro intimo con Franco Califano. La cantante si è subito alterata ed ha negato categoricamente di aver avuto rapporti con lui. La padrona di casa ha stentato a credere a tale versione dei fatti, per questo motivo, l’ospite ha perso le staffe ed ha iniziato un vero e proprio show.

Ornella Vanoni, infatti, ha dato della zocc*** a Mara Venier e le ha chiesto spudoratamente se lei gliel’avrebbe data a Califano. La conduttrice non ha avuto nemmeno il tempo di difendersi dal momento che non ha saputo resistere ed è scoppiata a ridere. Il video di tale momento è divenuto virale in un attimo. Come è possibile vedere, infatti, i telespettatori si sono mostrati assolutamente in visibilio per lo show.

I commenti dei telespettatori su Ornella Vanoni

Molte persone si sono complimentate con Mara Venier per la genuinità che porta nelle sue trasmissioni e per i suoi modi per nulla costruiti. Ad ogni modo, non sono mancati commenti direti riferiti proprio all’eccentrica cantante. Molti utenti, infatti, si sono domandati se la Vanoni fosse davvero così, oppure, fosse solo frutto di un personaggio. Altri, invece, non hanno molto apprezzato la sua uscita reputandola decisamente troppo volgare e inappropriata.

Ad ogni modo, qualunque siano le opinioni dei telespettatori, una cosa è certa ed è che la puntata di ieri è stata davvero esilarante. La Vanoni, inoltre, ha affrontato anche temi di uno spessore decisamente differente. La cantante ha parlato dei suoi problemi di salute legati alla depressione. La donna ha spiegato di essere riuscita a superare quel difficilissimo periodo della sua vita grazie all’aiuto e al sostegno delle persone che la amano.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago