Spettacolo

Diletta Leotta, foto in accappatoio: ai fan non sfugge il dettaglio bollente

Diletta Loetta è tra le donne più belle e affascinanti della televisione. La ragazza è molto seguita sui suoi social, specie su Instagram. Su tale portale, la giornalista sportiva si diverte a condividere con i suoi numerosissimi fan i momenti più salienti delle sue giornate.

Proprio ieri sera, la ragazza ha condiviso un post che è divenuto virale in men che non si dica. Nell’immagine in questione Diletta Leotta si è mostrata in accappatoio bianco e i commenti piccanti non hanno tardato ad arrivare. Molti utenti, però, si sono soffermati su di un dettaglio bollente che è stato molto apprezzato.

La foto osé di Diletta Leotta

La bellezza disarmante di Diletta Leotta lascia esterrefatti i suoi fan. La giornalista è ben conscia dell’impatto che suscita sul suo pubblico. Per questo motivo si diverte a stuzzicarlo pubblicando dei contenuti alquanto particolari. Nel corso della giornata di ieri, Diletta Leotta ha voluto pubblicare una foto in accappatoio intenta a prepararsi per l’ospitata televisiva su RAI 1 nel programma di Fabio Fazio. Nonostante la sua bellezza, la donna ha voluto ironizzare scrivendo: “Inizio il restauro”.

La Leotta è apparsa senza trucco, subito dopo essere uscita dalla doccia. Nello scatto prova a racchiudere i capelli in una morbida coda. Tutto il corpo sembra avvolto dall’accappatoio, quindi apparentemente coperto. C’è un dettaglio, però, che proprio non è sfuggito al pubblico da casa. Molti utenti, infatti, non hanno potuto fare a meno di fare zoom sulla parte in questione commentando in modo alquanto spinto. (Continua dopo il post)

I piedi di Diletta fanno impazzire i fan

Ma quale sarà questo dettaglio così bollente messo in evidenza da Diletta Leotta? A quanto pare è legato ai suoi piedi. Sul web, infatti, ci sono moltissime persone che hanno la fissazione proprio per questa parte del corpo. molte volte, infatti, i follower più spudorati chiedono alle loro beniamine di mostrare foto dei loro piedi nudi o con scarpe. Per questo motivo, nel momento in cui Diletta Leotta si è mostrata in accappatoio, completamente coperta, e con in bella mostra i suoi splendidi e curati piedi, i fan sono impazziti.

La maggior parte dei commenti è, infatti, volta ad evidenziare proprio la perfezione di tale parte del corpo. La giornalista indossa uno smalto rosso scuro che ha infiammato le fantasie di molti uomini. Per questo motivo, non sono affatto mancati i commenti spinta, molti dei quali anche parecchio spinti. La Leotta, naturalmente, non ha dato peso ai commenti più volgari, tuttavia, non li ha neppure cancellati. Per questo motivo sono ancora tutti visibili sul suo profilo Instagram.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago