Sara Affi Fella scatenata sui social:”Mi avete rotto il ca**o”

Uomini e Donne, bufera contro il fratello di Sara Affi Fella, lui reagisce male
Uomini e Donne, bufera contro il fratello di Sara Affi Fella, lui reagisce male

Continua il caos legato al profilo instagram rubato a Sara Affi Fella. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha aperto da alcuni mesi un nuovo profilo sui social. Purtroppo qualcuno le ha rubato quello precedente.

Una vicenda molto triste e pare che la Affi Fella si stia rivolgendo agli organi competenti anche perché ha paura che possano essere pubblicati contenuti della sua vita privata. Un momento difficile per l’ex protagonista del dating show di Canale 5. Il profilo in questione è quello chiuso dopo il caos che si è scatenato a Uomini e Donne. Sara Affi Fella, infatti, aveva deciso di chiuderlo per mettere fine alle continue offese che i follower continuavano a scriverle.

La chiusura del profilo instagram della Affi Fella

La storia televisiva di Sara Affi Fella, inizia quando viene invitata a sedere sul trono di Uomini e Donne, dopo l’esperienza tutt’altro che positiva a Temptation Island con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Si sono presentati in studio per corteggiarla, tra gli altri, anche i due tronisti di questa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo è rimasto sospeso nella prima parte tra la Affi Fella e Nilufar per poi decidere di corteggiare Sara. L’ex tronista, però, ha scelto Luigi con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quello che è realmente accaduto. Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso da Sara Affi Fella. Questo, ovviamente, ha provocato una grande sofferenza all’ex corteggiatore, che a distanza di pochi mesi, però, è salito sul trono e si è fidanzato con la bella Irene.

Poche settimane dopo la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. Questo ha sconvolto la redazione e tutto il pubblico. Migliaia di follower hanno deciso di non seguirla più sui social, continuando ad offenderla, spingendola a chiudere il suo profilo instagram.

Hackerato il profilo instagram di Sara Affi Fella

Nelle ultime ore ha raccontato la situazione legata al suo vecchio profilo instagram. Con alcune instagram stories ha detto che qualcuno ha rubato il suo profilo e lei teme che possa pubblicare foto o contenuti privati. Nella seconda parte della sua stories Sara Affi Fella, ha parlato anche degli haters, che in queste ore stanno scrivendo che la notizia sarebbe inventata. A loro ha dedicato una frase molto diretta e senza giri di parole

mi Avete rotto il ca**o