Spettacolo

Isola dei famosi: Kaspar e Stefano non risparmiano nessuno

Quasi tutto è pronto per l’inizio della penultima puntata del reality show L‘Isola dei famosi. Questa sera, su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa, andrà in onda la semifinale del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Ormai, tutti i naufraghi che sono ancora in gioco sono agli sgoccioli.

Manca davvero pochissimo affinché venga eletto il vincitore di questa edizione. Dopo quasi due mesi di permanenza in Honduras, gli animi dei concorrenti sono notevolmente provati. Soprattutto Kaspar e Stefano si stanno mostrando ormai insofferenti a tutti gli altri concorrenti dell‘Isola dei famosi. Nel corso della giornata, infatti, si sono lasciati andare a dei commenti davvero molto velenosi. Scopriamo insieme che cosa hanno detto.

Kaspar e Stefano velenosi contro gli altri concorrenti dell’Isola

La più bersagliata da Kaspar e Stefano all’isola dei famosi è, sicuramente, Soleil Sorgè. I due concorrenti, infatti, non hanno mai preso molto in simpatia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne reputandola alquanto arrogante. Né KasparStefano sono mai riusciti a legare troppo con la ragazza e la poca stima sembra essere alquanto reciproca. Se l’ostilità nei confronti della Sorgè è, tuttavia, una cosa alquanto nota, lo stesso non può dirsi per quanto emerso sugli altri concorrenti.

Nel caso specifico, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini si sono scagliati anche contro Riccardo Fogli. A loro avviso, infatti, il cantante ha adoperato una strategia impeccabile che gli ha permesso di arrivare fino alla fine. L’ex cantante dei Pooh ha prima cercato di legare con i giovani e poi ha provato in tutti i modi ad ingraziarsi la leader. In questo modo è riuscito a giovare anche dei benefici dell’Isla Bonita.

Isola dei famosi: tutto pronto per la semifinale

Parole al vetriolo ci sono state anche per Sarah Altobello. Secondo i sospesi, infatti, la sosia della first lady si è avvicinata a Soleil solo per interessi di gioco. A quanto pare, dunque, la loro amicizia non sarebbe altro che frutto di scelte per opportunismo.

Kaspar, inoltre, si è lasciato andare anche ad un altro duro sfogo. Il naufrago, infatti, ha detto di non riuscire a sopportare di doversi scontrare al tele-voto con il prossimo eliminato. Uno scontro ad armi pari, infatti, screditerebbe completamente tutto ciò che lui e Stefano hanno fatto sull’isola solitaria. Tutto l’impegno e la forza che hanno mostrato di avere. Insomma, parole davvero forti quelle di Stefano e Kaspar contro gli altri concorrenti dell’isola dei famosi.

Nel frattempo, tutto è pronto per la serata di questa sera e, stando a quelle che sono le ultime anticipazioni, pare che saranno previste numerose eliminazioni. Questo proprio per cercare di snellire il più possibile il numero dei finalisti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago