Spettacolo

Sara Affi Fella riapre il vecchio profilo e Deianira svela una cosa clamorosa

Da un po’ di ore a questa parte non si sta facendo altro che parlare del fatto che Sara Affi Fella abbia riaperto il suo vecchio profilo Instagram. Dopo tutta la bufera scoppiata a Uomini e Donne, la modella di Venafro era stata costretta a chiudere il suo vecchio profilo in seguito al crollo drastico dei follower.

Per un po’ di mesi è stata completamente assente dal mondo dei social e, trascorso un altro po’ di tempo, decise di aprire un nuovo account. La sua idea, almeno ufficiale, era quella di tornare alla vita di sempre senza essere più giudicata e offesa. All’epoca decise di aprire un nuovo profilo proprio perché il vecchio era vincolato a contratti aziendali e scopi di marketing.

Ebbene, trascorso altro tempo, la ragazza ha deciso di riaprire anche il vecchio account. In seguito a questo gesto, però, l’influencer Deianira Marzano ha svelato il contenuto di una conversazione avuta con Sara Affi Fella la settimana scorsa. Da tale conversazioni sono emerse delle news sconvolgenti.

Le bugie di Sara Affi Fella

Il nome di Sara Affi Fella genera sempre molto scalpore. L’ex tronista di Uomini e Donne è piombata al centro dell’opinione pubblica per aver aperto nuovamente il suo vecchio profilo Instagram. Tale gesto pare sia stato molto apprezzato dai suoi follower. Tuttavia, un’altra famosa influencer del web ha sentito il bisogno di rivelare alcune cose assolutamente inaspettate.

Deianira Marzano, infatti, qualche ora fa è insorta contro Sara Affi Fella per portare alla luce altre bugie. Circa una settimana fa, infatti, le due donne si sarebbero sentite al telefono. Nel corso di tale conversazione Sara avrebbe palesato la volontà di continuare la sua vita lontano dai social e dai guadagni che da qui ne derivano. La Affi Fella avrebbe anche detto che il suo vecchio profilo fosse gestito da un’azienda di prodotti da bagno e non più da lei.

La rivelazione di Deianira

A distanza di un po’ di tempo, però, Sara ha riaperto il suo vecchio account e, indovinate un po’? Di prodotti da bagno non c’è nemmeno l’ombra. A quanto pare, infatti, l’ex tronista ha deciso di riaprire il vecchio profilo per tornare a lavorare con i social e a trarne guadagni. Tale account, infatti, vanta oltre 800 mila follower. Con il nuovo, invece, era riuscita a malapena a superare i 100 mila.

Deianira, insomma, è stata davvero spietata contro Sara Affi Fella e l’ha accusata di aver detto altre bugie. Per questo motivo, il perdono che all’inizio le era stato concesso, le dovrebbe essere assolutamente revocato perché “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago