Gossip

Diego Armando Maradona Junior diventa papà per la seconda volta

Già genitori del piccolo Diego Matias, Diego Armando Maradona Junior e la moglie Nunzia sono in attesa del secondo figlio, racconteranno tutti i particolari ed i dettagli della gravidanza questa sera su Canale 5 da Barbara D’Urso. Si parlerà inoltre della reazione che ha avuto Maradona Senior apprendendo la notizia di diventare nonno ancora una volta.  Sarà stato felice o no?

Il secondo figlio dopo 4 anni di matrimonio

I due sono innamorati come il primo giorno e si dicono pronti ad allargare famiglia ancora una volta. Sono sposati dal 10 giugno del 2015 e proprio un anno fa, ad aprile del 2018 è nato il primo bimbo Diego Matias. Non vogliono ancora svelare il sesso del nascituro, o almeno non è dato sapere se lo faranno proprio stasera a “Live – Non è la D’Urso” dato che molti scelgono di farlo proprio da Barbara.

Diego Armando Maradona Senior ha un figlio segreto

Chi segue il gossip saprà certamente che la notizia della gravidanza di Nunzia Pennino arriva proprio in contemporanea ad uno scoop che in questi giorni sta seminando il panico nella vita di Diego Maradona Senior.

Si vocifera infatti che l’uomo abbia un altro figlio: Santiago Lara, apparso per la prima volta in una trasmissione della tv argentina. Il ragazzo ha voluto però dire da subito che reputa padre colui che l’ha cresciuto, anche se biologicamente il vero e proprio papà è proprio il nostro Diego Maradona”.

Non sappiamo ancora se l’ex calciatore sapesse già di avere quest’altro figlio o se come noi lo ha scoperto attraverso il gossip e la televisione. Non ci sono altre notizie, ciò che è dato sapere sulla questione è che al momento c’è totale silenzio su tutta questa storia e che è in corso il ricorso legale a cui aveva dato avvio la mamma di Santiago Lara, che era arrivato al termine alla morte della donna e che è ripartito adesso data la maggiore età del ragazzo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago