Francesco Monte si confessa: il rapporto con Giulia Salemi e i futuri progetti lavorativi

Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha raccontato la sua storia con Giulia Salemi e i prossimi progetti.

Francesco Monte ammette: ‘Sono innamorato di Giulia’

Francesco e Giulia si sono conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Tra loro c’è stato dall’inizio un rapporto molto conflittuale. Se lei era molto presa, lui aveva molti dubbi e tra loro c’erano spesso degli scontri, anche molto accesi. Una volta che il reality è finito, però, le cose sono cambiate velocemente in positivo. Ecco che cosa racconta su di lei Francesco Monte:

Ero entrato al GF Vip per stare da solo e poi Giulia ha sconvolto i piani. Quando siamo usciti è cambiato tutto in positivo, in quattro mesi saremo stati separati una settimana. Ci dividiamo tra Roma, dove vivo io, e Milano in una sorta di convivenza a giorni alterni.

Poi, finalmente, la confessione che tutti i loro fan stavano aspettando:

Adesso posso dire di essere innamorato di lei. Lei mi fa sentire amato, coccolato, è esattamente ciò che cerco in un rapporto di coppia. Ci completiamo.

L’ex tronista ha confessato che grazie a Giulia Salemi ha imparato a vivere le cose con più leggerezza. Anche il padre quando la vede è più sorridente e allegro.

Francesco Monte: prossimi progetti lavorativi

Nel corso dell’intervista al settimanale di Uomini e Donne, Francesco Monte ha svelato che presto lui e Giulia partiranno per gli Stati Uniti per un progetto lavorativo legato alla moda. Nel frattempo l’ex gieffino ha detto di aver fatto dei provini per un ruolo da protagonista come attore, ma sta anche continuando a fare lezioni di canto. Per quanto riguarda i reality, ha dichiarato di voler tornare a partecipare a questo tipo di programmi non come concorrente ma come inviato.

Francesco Monte e Giulia Salemi ospiti al Maurizio Costanzo Show

La coppia è stata ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda il 28 marzo. Giulia ha scherzato sull’inizio del loro rapporto, molto travagliato, ma entrambi si sono mostrati molto sereni. Francesco ha parlato del rapporto con la “suocera” Fariba e ha parlato molto bene della donna ammettendo di avere molto in comune con lei soprattutto nel modo di pensare. Sulla domanda di Maurizio Costanzo di fare un bambino, entrambi hanno risposto:

Prima pensiamo a viverci noi con calma senza fare troppi progetti. Siamo insieme da pochi mesi, per fare un bambino bisogna essere maturi, consapevoli e responsabili.