Andrea Dal Corso ha scritto una lettera al papà di Teresa Langella

Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Andrea Dal Corso presente
Uomini e Donne, registrazione 25 marzo: Andrea Dal Corso presente

Teresa LangellaAndrea Dal Corso continuano a far parlare di loro e della loro storia d’amore. Ora sarebbe comparsa anche una lettera scritta dall’ex corteggiatore ad Alessandro, il padre della tronista.

Tra di loro c’era stato un incontro all’interno della villa che, a detta di Andrea Dal Corso, l’avrebbe condizionato anche nella risposta. Il padre di Teresa Langella si è limitato a dirgli di non prendere in giro la figlia e di rispondere di si solo se il suo sentimento fosse stato autentico.

A quel punto il corteggiatore, spinto anche dai dubbi che da tempo aveva, ha preferito non presentarsi alla festa. A seguire ci sono state diverse evoluzioni, tanto che i due sono stati ospiti del programma che li ha fatti conoscere dal grande pubblico per comunicare che stanno insieme.

I motivi del no di Andrea

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no.

La lettera di Andrea Dal Corso al padre di Teresa

Come detto in precedenza Andrea Dal Corso ha scritto una lettera al padre di Teresa Langella per rivelargli le sue emozioni, i suoi sentimenti e soprattutto le sue intenzioni. Alessandro, il padre dell’ex tronista, ha raccontato in un’intervista di essere felice della situazione attuale.

Non rinnega le parole che ha detto all’ex corteggiatore perchè gliel’ha dette solo per proteggere la figlia. Ora la situazione tra i due sarebbe cambiata visto che il sentimento sarebbe ricambiato anche da Andrea. La storia, quindi, sembra finalmente andare a gonfie vele e ha ottenuto la “benedizione” anche dal padre di Teresa Langella.