U&D: Lorenzo fa uno scherzo di cattivo gusto a Claudia, lei reagisce male

Lorenzo e Claudia sono molto attivi sui rispettivi profili social. Attraverso il social network Instagram, infatti, i due ragazzi condividono numerosi contenuti inerenti le loro giornate. Qualche ora fa, sul profilo dell’ex corteggiatrice, attraverso la modalità IG Stories, è apparso un video molto particolare. Si tratta di uno scherzo che Lorenzo ha organizzato per Claudia che non è stato molto gradito dalla Dionigi. La ragazza si è, infatti, arrabbiata a causa del forte spavento causato dalla gag.

Claudia e Lorenzo felici su Instagram

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, i due piccioncini si sono fatti un meraviglioso tatuaggio insieme. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il cobra e la sua donna hanno scritto sulla loro pelle la parola “Love”. L’ex tronista ha tatuato le prime due lettere mentre Claudia le restanti due. Tale gesto non è stato apprezzato esattamente da tutti.

Molti utenti, infatti, si sono mostrati alquanto in disaccordo con tale decisione, reputandola troppo affrettata e istintiva. Ad ogni modo, la Dionigi e Riccardi non hanno dato minimamente peso alle critiche ed hanno continuato a condividere con i fan il resto della loro giornata. Qualche ora fa, infatti, sul profilo di Claudia è apparso un video contenente uno scherzo che le ha voluto fare Lorenzo.

Lo scherzo di cattivo gusto

Nel caso specifico, la coppia era a tavola in compagnia di alcuni amici. Ad un certo punto, poi, è arrivato il cameriere con delle tazzine di caffè. Nel porgere la tazza a Claudia, il cameriere ha finto di rovesciare il contenuto addosso alla Dionigi. Quest’ultima, per istinto, è naturalmente sobbalzata dalla sedia nel tentativo di evitare di sporcarsi e scottarsi. Con sguardo incredulo e occhi sbarrati, infatti, la ragazza ha guardato il cameriere. Naturalmente la tazzina era vuota per questo Claudia non si è minimamente sporcata.

Subito dopo la simpatica gag, il cameriere si è scusato con la ragazza e le ha detto che era tutta colpa del suo fidanzato Lorenzo. A quel punto, tra le risate dei presenti, la IG Stories si è interrotta. L’unica a non mostrarsi molto divertita dalla cosa è stata la destinataria dello scherzo.

Dopo poco, sono apparsi altri video in cui la Dionigi è apparsa alquanto agitata e ancora spaventata. A quel punto, allora, Lorenzo ha preso la parola per dire a Claudia di essere troppo permalosa e di essersela presa per uno scherzo innocente. La gag è stata sicuramente molto divertente, però, la Dionigi si è spaventata davvero moltissimo.