Spettacolo

‘Tre Metri Sopra il Cielo’ diventa una serie Tv – Anticipazioni

Sono trascorsi ben 15 anni dal film che ha fatto innamorare milioni di ragazzine ed ha dato il via per Riccardo Scamarcio ad una lunga ed entusiasmante carriera nel mondo del cinema e della tv.

Il film ha avuto un enorme successo ed è stato tratto dall’omonimo libro scritto da Federico Moccia. Non ha avuto confini il racconto della storia d’amore tra Step e Babi, tanto da diventare uno dei film preferiti anche all’estero soprattutto in Spagna e in America Latina e adesso diventerà una serie televisiva, certo leggermente modificata ma la storia sarà sempre quella che conosciamo.

Sally e Ale pronti a vestire i panni di Babi e Step

I protagonisti non si chiameranno più Babi e Step bensì Sally e Ale e la loro storia d’amore si svolgerà in Costa Adriatica anziché Roma. Non si sa ancora se come è successo per il film ci sarà un sequel, Tre Metri Sopra il Cielo in Italia è stato seguito da Ho voglia di te e Tre volte te ma chissà cosa decideranno di fare gli autori Netflix.

Anche in questa versione sarà Cattleya ad occuparsi della storia di Sally e Ale, due ragazzi che provengono da realtà completamente diverse che si innamorano sullo sfondo delle gare motociclistiche sulla Costa Adriatica.

Una cosa è certa: non ci saranno più Riccardo Scamarcio, Katy Louis Saunders e Laura Chiatti, i protagonisti saranno interpretati da attori diversi che si spera non lasceranno l’alone della delusione. E’ stato uno dei film più amati non solo dai giovani, ma anche dal pubblico adulto e probabilmente nell’aria oltre che tanta curiosità c’è la paura di una delusione, come d’altronde è avvenuto per altri film rivisitati.

Altri progetti italiani per Netflix

Netflix ha in mente tanti altri progetti italiani oltre Tre Metri Sopra il Cielo, tanto per citarne qualcuno, gli autori stanno già lavorando alla produzione ed alla messa in scena di Curon e Fedeltà che andrà a riprodurre il famosissimo romanzo ad opera dello scrittore Marco Missiroli.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago