Spettacolo

Barbara D’Urso gli ha voltato le spalle: l’ex gieffino critica la conduttrice napoletana

Alberto Mezzetti si confessa al magazine Spy

Come tutti ben sanno Alberto Mezzetti è il trionfatore della 15esima edizione del Grande Fratello Nip, quella andata in onda nel 2018 e condotta da Barbara D’Urso. Dopo una breve parentesi iniziale e Pomeriggio Cinque, il Tarzan del GF è praticamente sparito dalla televisione e ora ha deciso di sfogarsi.

Il giovane per il momento si trova in Brasile perché è stato ospite all’interno della casa del reality show brasiliano. Intervistato dal magazine di gossip Spy, il Mezzetti ha rivelato che grazie al suo arrivo il programma ha avuto un aumento di ascolti, mentre prima faceva fatica a decollare.

“Mi ha contattato la Endemol spiegandomi che dal Brasile mi volevano come ospite per una settimana. Il programma non stava andando benissimo. Quando sono arrivato io lo share è risalito a bomba. Non ho proprio svoltato il programma ma gli ho dato un input in più per avere un audience maggiore”,

ha dichiarato l’ex gieffino. Quest’ultimo, inoltre, ha avuto un duro sfogo nei confronti di Barbara D’Urso. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato contro quest’ultima.

Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti a Spy ha confessato che da quando ha fatto il Grande Fratello in Brasile ha più richieste di lavoro lì che nel nostro Paese. A quanto pare in Italia è già stato dimenticato da tutte le trasmissioni televisive.

“Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”,

ha detto Mezzetti. Quest’ultimo e Barbara D’Urso avevano iniziato un rapporto d’amicizia, oltre a quello professionale. Il ragazzo è stato invitato fino ad un certo punto, poi più nulla. Ecco il suo sfogo contro Lady Cologno:

“Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei. Poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice”.

Barbara D’Urso, Alberto Mezzetti
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago