Ludovica Valli: parole forti e dense per la sorella

ludovica valli

A zittire il gossip ci pensa Ludovica Valli, sorella di Beatrice che ha preso le sue difese in un momento molto delicato. Da quando le due ragazze hanno terminato i percorsi a Uomini e Donne, il gossip su di loro non si è mai fermato, in tanti affermano che le due non si vogliono bene tanto quanto ne vogliono ad Eleonora (la terza sorella).

E’ vero che in passato tra loro ci sono state delle questioni, delle problematiche forse rimaste non del tutto risolte ma che si vogliono bene non è assolutamente da mettere in dubbio.

Le risposte di Ludovica su Instagram

Quando Beatrice è stata ricoverata per improvvisi dolori al basso ventre, Ludovica ha subito rivolto un pensiero a lei, rispondendo inoltre a tutte le domande dei loro followers tramite delle storie su Instagram e prendendo le sue difese. Ha detto che la sorella si stava riprendendo piano piano, che stava meglio, che tra le 3 è sempre stata la più coraggiosa e che quest’esperienza sarebbe sicuramente servita a farla diventare ancora più forte di prima.

Ha approfittato dell’occasione per riprendere per l’ultima volta il discorso “relazione con le sorelle” ed ha spiegato che contrariamente a quanto detto da qualche malalingua, lei e le sorelle hanno un bellissimo rapporto, ci sono stati dei dissapori ma niente di grave. Aggiunge che non pubblicano spesso foto insieme perchè vivono lontane e come per qualunque famiglia è difficile vedersi spesso.

“La delicatezza non è per tutti”

Probabilmente Beatrice ha un problema all’utero, cisti, ovaie, almeno questo aveva fatto capire la Valli in una storia Instagram, insomma niente di grave, problemi che le donne si trovano a dover affrontare quasi giornalmente.

Ma le malelingue avevano già ipotizzato altro di altra natura, quindi Ludovica prendendo le difese della sorella ha voluto rispondere a tono dicendo che la delicatezza non è per e da tutti, ci sono situazioni legate alla salute, che andrebbero prese con le pinze evitando giudizi, critiche e commenti poco carini, ma chi ha la cattiveria dentro solo questo sa fare.