Manuel Galiano parla di Giulia, ecco quali sono le sue paure

Manuel Galiano
Manuel Galiano

Manuel Galiano corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista parlando del rapporto che sta nascendo proprio in quest’ultimo periodo con la tronista.

Alla domanda “Come sta andando la conoscenza con Giulia?” ha risposto che non si aspettava le cose andassero in quel modo, soprattutto non in così poco tempo. Il ragazzo spera che il cerchio dei corteggiatori si chiuda nel più breve tempo possibile, meno pretendenti più possibilità per lui d’altronde.

Giulio Raselli, ha commentato la conoscenza dei due ed ha detto che quando c’è troppa complicità iniziale si rischia di andare incontro ad una vera e propria batosta perché ci si stanca subito. Secondo Manuel invece si tratta di un pretesto che Giulio ha colto nell’immediato per criticarlo perché se non si fosse aggrappato a questo non avrebbe trovato altro da dire

Tanta complicità tra Giulia e Manuel

A proposito della complicità dice invece che quando c’è una sintonia immediata, le cose possono solo andare a migliorare, non ci deve necessariamente essere alcuna battuta d’arresto anzi i due sono sempre più complici. Ovviamente c’è ancora tanto da scoprire, si conoscono ma non del tutto, troppo poco tempo per mettersi a nudo. Manuel ammette però di avere una paura, fino ad ora sono andati sempre d’amore e d’accordo, non ci sono stati scontri, ma in una coppia le liti ci sono, gli scontri avvengono ed anche spesso.

Giulia ha già dimostrato di avere un bel caratterino, lui invece si reputa una persona estremamente tranquilla ed ha paura di come la ragazza potrebbe reagire o comportarsi durante un litigio, di quali conseguenze questo potrebbe avere.

Sia lui che lei avranno dei difetti che ancora non sono venuti fuori, Manuel però reputa Giulia una ragazza furba ed intelligente quindi sceglie di fare affidamento su queste due qualità per andare avanti nella serenità che lo ha accompagnato fino ad ora. L’unico che lo ha fatto arrabbiare è proprio Giulio, ma questo è normale se consideriamo il fatto che i due frequentano e corteggiano la stessa donna.

La voglia di un bacio e l’attesa del momento giusto

Ha buoni propositi, sa di poterla rendere felice, per il bacio vuole aspettare il momento giusto, vorrebbe baciarla adesso ma vorrebbe avvenisse nel modo più spontaneo possibile, soprattutto voluto da entrambi e non rubato. Cosa potrebbe porre un freno? Un bacio tra la tronista ed un altro corteggiatore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!