Ballando Con Le Stelle, replica della prima puntata in streaming e tv

Ballando Con Le Stelle, replica della prima puntata in streaming e tv
Ballando Con Le Stelle, replica della prima puntata in streaming e tv

Ballando Con Le Stelle 2019 ha debuttato sabato 30 marzo su Rai Uno. L’esordio del dance show ha tenuto incollati 4.527.000 spettatori al piccolo schermo, conquistando uno share del 20.16 per cento. Coloro che hanno perso il primo appuntamento, non devono preoccuparsi. La replica viene trasmessa sia in streaming online e sia in tv.

Ballando Con Le Stelle, replica prima puntata: come e quando rivederla

La replica di Ballando Con Le Stelle 2019, trasmessa sabato 30 marzo, è possibile rivederla già in streaming online. Collegandosi al portale gratuito On Demand della Rai, potete trovare la puntata intera e anche le clip delle performance dei 13 concorrenti.

Si può vedere la puntata tramite tablet o smartphone? Certo. Vi basta scaricare l’applicazione free RaiPlay e avere una buona connessione internet. In questo modo avrete il privilegio di gustarvi la puntata intera o le varie clip, anche se state viaggiando su un qualsiasi mezzo di trasporto. Anche Rai Premium ritrasmetterà la replica dell’esordio di Ballando Con Le Stelle 14. L’appuntamento è fissato per lunedì 1 aprile alle ore 21:20 circa.

Selvaggia Lucarelli pazza per Osvaldo: ‘Conosciamoci meglio’

Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle è scoppiata la scintilla tra Selvaggia Lucarelli e il concorrente Pablo Daniel Osvaldo. La performance di quest’ultimo ha ammaliato tutti i membri della giuria. Infatti, tutti sono rimasti colpiti non solo per la sua forma fisica ma anche per i suoi movimenti molto sensuali. Anche per questo i voti sono stati notevolmente alti. Dopo avergli dato un bel 10, un’accaldata Selvaggia gli ha chiesto il perché non si sono conosciuti tempo fa. L’ex giocatore si è nascosto dietro ad uno smagliante sorriso.

Subito dopo, la Lucarelli ha affermato che avranno tanto tempo per conoscersi meglio. In quel frangente, le è squillato insistentemente lo smartphone in diretta tv. Rossa in volto, Selvaggia ha fatto sapere che a chiamarla è stato il suo fidanzato. Il partner di Veera Kinnunen ha fatto breccia anche nel cuore di Guillermo Mariotto. Per tutta la durata della sua esibizione, lo stilista venezuelano non ha fatto altro che sventolare la paletta su di sé. Sentiva una vampata di calore invadere prepotentemente il suo corpo. Sarà lui il vincitore di Ballando con le stelle?