Isola dei Famosi: i naufraghi in lacrime lasciano l’Honduras

I finalisti de L’Isola dei Famosi hanno lasciato l’Honduras e si stanno preparando per affrontare l’ultima puntata.

Isola dei Famosi: i finalisti lasciano l’Honduras

Lunedì 1 aprile è andato in onda l’ultimo daytime di questa edizione de L’Isola dei Famosi. La produzione del reality ha fatto recapitare ai naufraghi finalisti un messaggio che diceva loro di raccogliere le proprie cose e di prepararsi a lasciare l’Honduras. Per i naufraghi non è stato un momento facile, perché la felicità ha anche lasciato spazio alla tristezza, alle lacrime e alle riflessioni.

Marina La Rosa in lacrime

La prima a mettersi a piangere è stata Marina La Rosa. L’ex gieffina ha confessato:

Mi emoziona molto questo momento perché ho dato tanto in quest’esperienza.

Secondo il web e i dibattiti nei vari salotti televisivi, è proprio lei la super favorita alla vittoria dell’Isola dei Famosi. Anche le sorelle Provvedi (vincitrici del reality nel 2015) hanno espresso un’opinione molto positiva su di lei.

Marco Maddaloni: ‘Ho combattuto molte battaglie’

Lo sportivo Marco Maddaloni all’inizio si era reso protagonista di questa edizione, poi ha fatto un passo indietro vivendo quasi in sordina la sua avventura. Il judoka alla notizia di abbandonare l’Isola ha dichiarato:

Sono arrivato alla fine ed è strano che adesso dobbiamo prendere le nostre cose e andare via. Non credevo sarebbe stata così dura. Soprattutto su Playa Uva ho combattuto molte battaglie, anche con me stesso.

Poi, con i compagni, ha ammesso di aver trovato molto difficile la convivenza più delle altre cose.

Lo sfogo di Aaron Nielsen

Anche Aaron Nielsen, sempre molto riservato e timido, ha vissuto dei momenti contrastanti dopo la comunicazione della produzione. Lui stesso, nel confessionale, ha ammesso che avrebbe voluto piangere all’idea di non rivedere più quell’arcipelago ma allo stesso tempo non vede l’ora di riabbracciare la sua famiglia. Appena prima di salire sulla barca che lo avrebbe portato via ha guardato l’Isola urlando “grazie” e mandando un bacio.

Le lacrime di Sarah e Luca

Sarah Altobello e Luca Vismara sono stati i due naufraghi maggiormente colpiti dal fatto che fosse l’ultimo giorno di permanenza in Honduras. La sosia di Melania Trump ha confessato di aver vissuto un sogno:

Si conclude come si conclude una favola. Un giorno avrò anche io qualcosa da raccontare, magari in un pranzo di Natale potrò raccontare che ho vissuto qualcosa di bello, forte e duro anche io.

Mentre Luca Vismara, in lacrime, ha dichiarato:

Sono molto felice di tornare a casa, ma una parte di me è triste perché io mi affeziono tanto ai luoghi e so che qui non tornerò mai più. Spero che l’Isola sia stata contenta di me.