Beautiful anticipazioni 2-3 aprile 2019: Taylor sta male

Beautiful anticipazioni 2-3 aprile 2019: Taylor sta male
Beautiful anticipazioni 2-3 aprile 2019: Taylor sta male

Le anticipazioni di Beautiful, delle puntate in onda martedì 2 e mercoledì 3 aprile, annunciano dei grossi colpi di scena. Bill Spencer mette Steffy davanti a un bivio: scegliere lui come marito o rinchiudere Taylor in carcere. Quale sarà la sua scelta?

Anticipazioni Beautiful del 2 aprile

Bill è da Steffy a Malibù. Insiste nel ricordarle che Liam è un uomo indeciso e debole. Lei merita di avere a fianco un uomo forte e determinato. In sintesi, vuole salvarla da una persona che cambia idea ogni secondo. Le consiglia vivamente di preoccuparsi soprattutto della sorte di Taylor. Se Steffy sposerà Liam, la psicologa rischierà di andare in carcere per tentato omicidio. La figlia di Ridge non crede alle proprie orecchie e lo caccia fuori di casa.

Bill fa un’offerta a Steffy

Il giovane Spencer rifiuta di lavorare a fianco di Hope e le spiega i motivi. In seguito, Justin racconta a Bill delle difficoltà che sta incontrando per via di Maya. Bill però non lo ascolta e gli racconta di aver fatto un’offerta irrinunciabile a Steffy. Rimasto solo nell’ufficio, il magnate sogna di fare un viaggio con Steffy.

Taylor, intanto, va a trovare la figlia e le racconta che la terapia che sta seguendo si è rivelata un fiasco totale. La donna è irrequieta, non riesce a dimenticare gli spari contro l’editore Spencer. Ha paura che da un giorno all’altro la polizia possa condurla in carcere. Steffy accetterà l’offerta di Bill Spencer?

Anticipazioni Beautiful del 3 aprile: Xander consola Emma

Taylor è ancora in compagnia di Steffy. Confessa alla figlia che se dovesse finire in carcere non ne uscirebbe viva. Teme che Bill possa cambiare idea e denunciarla alla polizia per tentato omicidio. La psicologa non sa che così facendo spinge Steffy ad accettare la proposta del magnate. Xander cerca di consolare la stagista Emma. Quest’ultima è triste perché è stata etichettata come una ladra solo perché è una Barber. Il ragazzo è convinto che tutto si aggiusterà al meglio.

In seguito, Liam si confronta con la figlia di Ridge in merito alla scelta di Hope di rivolerlo nel team della HFTF. La mamma di Kelly non apprezza la decisione della sorellastra. È convinta che abbia un secondo fine. Nel vederla agitata, Liam pretende di sapere che cosa gli stia nascondendo. Steffy entra nel panico.