Una Vita anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Diego scopre un’amara verità su Blanca

Una Vita anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Diego scopre un'amara verità su Blanca
Una Vita anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Diego scopre un'amara verità su Blanca

Amore e morte sono due dei numerosi ingredienti che caratterizzano le anticipazioni di Una Vita dei giorni 3-4-5 aprile. Dopo la dipartita di Olga, i fan della soap dovranno dire addio alla storica suora, Adela. Quest’ultima morirà assassinata per colpa degli scagnozzi del colonnello Arturo. La donna uscirà di scena in maniera molto commovente.

Anticipazioni Una Vita dal 3 al 5 aprile

Mercoledì 3 aprile: in questa puntata di Una vita vedremo quello che sarebbe dovuto essere trasmesso nel prime-time di martedì. Dunque, Ursula appare piuttosto distrutta per la morte di sua figlia Olga.

La dark-lady cerca di portare dalla sua parte Samuel. Quest’ultimo è molto freddo e scostante con sua moglie Blanca. Fortunatamente la giovane Dicenta trova consolazione tra le braccia della sua amica Leonor. Maria Luisa, invece, scopre che Victor sta pensando all’offerta di trasferirsi a Parigi.

Giovedì 4 aprile: Victor teme che la sua amata si arrabbi nuovamente per via della proposta che i suoi genitori gli hanno avanzato. L’uomo non sa che Maria Luisa è a conoscenza di tutto. Quando si incontrano, scoppia un’altra lite. Adela, prima di morire tra le braccia di suo marito, gli ha chiesto di essere felice assieme alla sua amica Elvira. Questa morte sconvolge tutti gli abitanti di Acacias i quali ritengono responsabile di tutto ciò, il colonnello Arturo.

Venerdì 5 aprile: Ramon propone a suo figlio Antonito una collaborazione in qualità di venditore. Frattanto, i fratelli Alday si incontrano e Diego scopre che Blanca ha la sua stessa malattia. Successivamente, Samuel intima a suo fratello di andarsene da casa sua poiché non merita di far parte della famiglia.

La soap opera in onda anche al sabato, ecco l’orario

Prima di lasciarvi, ricordiamo che sabato 6 aprile la soap opera di Aurora Guerra va in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 (ore 14.08). I vertici Mediaset hanno scelto di regalare delle puntate in più ai fan di Una Vita che si sono visti cancellare la messa in onda del serale di martedì 2 aprile. È confermato anche l’appuntamento domenicale di Una Vita. Vi anticipiamo che questa settimana si concluderà in maniera inaspettata.