Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 3 aprile. ‘Fuori!’: Maria De Filippi si imbestialisce col cavaliere

Mercoledì 3 aprile 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Gli spoiler ci rivelano che accadrà qualcosa di impensabile che riguarda Maria De Filippi e il cavaliere Gian Battista. Andiamo a vedere cosa accadrà.

Uomini e Donne: Gian Battista la fa grossa

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, svelano che il protagonista assoluta della puntata odierna sarà Gian Battista. Secondo le news circolate grazie a Il Vicolo delle News, il cavaliere in settimana è uscito con una dama.

Quest’ultima, però, è rimasta molto delusa dell’uomo per via dei suoi atteggiamenti. Nello specifico, la diretta interessata ha dichiarato che si era preparata per questa esterna con un bel abito, ma si è ritrovata sulla macchina del cavaliere che era tutta sporca e puzzava terribilmente di fumo. La donna, inoltre, ha detto che l’ex di Claire le ha anche chiesto se aveva soldi, se abitava in una casa di proprietà.

Dopo le parole della dama, Gian Battista ha fatto il suo ingresso che è stato immediatamente attaccato da Gianni Sperti. Il motivo? Tra l’opinionista che non lo ha mai sopportato e il cavaliere è nato un forte diverbio e alla fine l’ex ballerino lo ha accusato di aver aggredito una ragazza della redazione proprio fuori dallo studio di U&D. Il diretto interessato si è arrabbiato moltissimo e ha chiesto di farla entrare in studio.

Uomini e Donne: Gian Battista fuori 

Gli spoiler del Trono Over di Uomini e Donne, rivelano che Maria De Filippi ha fatto entrare in studio la collaboratrice che ha confermato ciò che ha detto lo Sperti. La ragazza in questione ha detto che dietro le quinte Gian Battista era stanco di dover stare fuori ad aspettare il suo turno. Quindi ad un certo punto ha iniziato ad arrabbiarsi fino a darle uno spintone. A quel punto Maria De Filippi ha subito cacciato via il cavaliere e il pubblico si è alzato in piedi applaudendo come uno stadio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago