Grande Fratello 16: 4 nuovi concorrenti non famosi pronti per il Grande Ranch

Barbara D’Urso ha svelato in anteprima a Pomeriggio Cinque i primi 4 concorrenti non famosi che entreranno nel Ranch.

Grande Fratello 16: i primi 4 concorrenti

Già da qualche giorno circolavano diverse indiscrezioni sui primi concorrenti che lunedì 8 aprile varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello. Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato i primi quattro nomi. Si tratta di volti noti, spesso presenti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Loro sono Cristian Imparato (vincitore della prima edizione di Io Canto e al centro delle polemiche per presunti interventi estetici), Mila Suarez (ex di Alex Belli), Ivana Icardi (sorella del calciatore Mauro Icardi) e Chicco Nalli (ex marito di Tina Cipollari).

Barbara D’Urso annuncia il Bed & Breakfast e il Grande Ranch

La prima grande novità della nuova edizione è la presenza del Bed & Breakfast, cioè una stanza segreta in cui soggiorneranno di tanto in tanto alcuni ospiti. Non saranno nuovi concorrenti ma avranno la possibilità di partecipare al reality e interagire con gli inquilini.

Oltre a questo, Barbara D’Urso, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha lanciato una grande esclusiva: il Grande Ranch. Quattro concorrenti non famosi si stanno preparando per entrare in questa nuova struttura e poi un meccanismo particolare darà loro la possibilità di entrare o meno in gioco.

I quattro nuovi concorrenti non famosi

Ad entrare nel “Grande Ranch”, quindi, saranno quattro ragazzi non famosi. Si tratta di Audry Chalboz (26 anni, modella e hostess della Val D’Aosta), Angela Losito (28 anni di Bari che lavora in radio). Poi ancora Erica Piamonte (commessa di 30 anni di Firenze). Ad accompagnarle nella nuova struttura ci sarà anche un ragazzo, Daniele Dal Moro, 29enne veronese che vive da solo ed è un giovane imprenditore. (Continua dopo la foto)

Gli opinionisti sono pronti

Barbara D’Urso è pronta a partire da lunedì 8 aprile con il Grande Fratello 16. Ad affiancarla durante tutto il percorso saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che si sono detti prontissimi e agguerriti nel commentare le varie vicende della Casa più spiata d’Italia.