Giulia De Lellis misteriosa su IG: nuovo progetto per lei, ecco quale

Giulia De Lellis misteriosa su IG: nuovo progetto per lei, ecco quale
Giulia De Lellis misteriosa su IG: nuovo progetto per lei, ecco quale

Giulia De Lellis è divenuta famosa al pubblico per essere stata la corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne. Dopo questa esperienza, però, la fama della ragazza ha incominciato a crescere in modo esponenziale soprattutto sui social. Ad oggi, infatti, il suo profilo vanta quasi 4 milioni di follower e questo le ha permesso di diventare una famosa influencer.

Con il passare del tempo, però, i suoi impegni lavorativi sono aumentati sempre più al punto da diventare anche la testimonial di un noto brand di intimo. Nelle ultime IG Stories pubblicate sul suo profilo, infatti, la De Lellis ha parlato di un progetto importantissimo che la vede coinvolta su cui, però, è stata estremamente reticente.

Il nuovo progetto di Giulia De Lellis

Come tutti i telespettatori avranno notato, Giulia è il volto del brand Tezenis. Proprio durante la giornata di ieri, la ragazza ha spiegato che è stata tutto il tempo sul set di questo marchio per lavorare ad un progetto nuovissimo e a cui tiene davvero molto.

Giulia si è limitata a dire che si tratta di un qualcosa di molto grande che le porta tanta gioia e tanta soddisfazione. Come spesso accade in queste situazioni, però, non è possibile svelare troppi dettagli prima dell’uscita ufficiale. Ad ogni modo, si è limitata a dire che molto presto ne potrà, finalmente, parlare.

Il successo professionale di Giulia dopo Uomini e Donne

La carriera lavorativa di Giulia De Lellis, dunque, procede davvero alla grande. La ragazza è riuscita a realizzare uno tra i suoi più grandi sogni. Proprio qualche giorno fa, ha spiegato a tutti i suoi follower di essere riuscita a vivere la vita che ha sempre sognato.

Una vita alquanto movimentata e ricca di impegni che la portano in giro per l’Italia, e talvolta anche per il mondo, che però le riempie il cuore di gioia. Insomma, Uomini e Donne, nel suo caso, è stato davvero un ottimo trampolino di lancio.