Teresa Langella in lacrime:”Io non mi vergogno”. Ecco cos’è successo (Foto)

Teresa Langella cambia look: ecco come è diventata dopo Uomini e Donne
Teresa Langella cambia look: ecco come è diventata dopo Uomini e Donne

Continuano le polemiche social che riguardano Teresa Langella. La bella partenopea è spesso vittima degli haters che la offendono per il suo aspetto fisico. Ma in questa circostanza al centro dei messaggi c’è il suo legame con Andrea Dal Corso.

Dopo un percorso molto travagliato ora i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Appaiono spesso insieme e felici. Nei giorni scorsi sono stati in vacanza per qualche giorno a Venezia, dove hanno vissuto dolcissimi momenti.

Purtroppo, però, c’è chi continua ad offendere Teresa Langella. L’ex tronista ha parlato sul suo profilo instagram di un video nel quale si parla del suo sentimento per Andrea. Secondo gli odiatori non si tratta di un sentimento vero ma di un qualcosa di costruito.

La storia di Teresa a Uomini e Donne

Teresa Langella ha avuto un percorso tutt’altro che facile nel dating show di canale 5. Ha conosciuto il suo attuale fidanzato proprio nel programma condotto da Maria De Filippi, anche se questo era sceso per l’altra tronista, la siciliana Mara Fasone. Dopo l’uscita di scena della siciliana dal programma, Dal Corso è rimasto in studio per corteggiare Teresa. Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero.

Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no. Dopo una serie di riavvicinamenti da parte di Andrea andati a vuoto, pare che i due si siano dati una possibilità, tanto che spesso compaiono sui social insieme e sembrano essere molto felici.

Teresa Langella in lacrime

Come detto in precedenza la bella partenopea è rimasta molto colpita da un video che sta circolando sui social, nel quale sarebbe stato messo in dubbio il suo sentimento. L’ex tronista ha risposto con una stories molto dura nella quale non permette a nessuno di sindacare sui suoi sentimenti. Come darle torto visto che ha lottato tanto per avere al suo fianco Andrea Dal Corso. Nella sua Ig stories è stata molto chiara e decisa. (Continua dopo la foto)

Nell’immagine Teresa appare in lacrime, anche se ha chiarito che la foto non c’entra nulla con quanto scritto. L’ex tronista ha chiarito che è rimasta molto male per quando detto dagli haters ma soprattutto ha ribadito che il suo sentimento per Andrea è vero.