Uomini e Donne: Maria De Filippi fa fuori un’altra coppia dallo studio (Foto)

Nuova registrazione del Trono over di U&D

Giovedì 4 aprile 2019 nello studio 6 dell’Elios in Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, alla corte di Maria De Filippi è accaduto di tutto. In primo piano ci sarà ancora una volta Gemma Galgani, ma anche Riccardo Guarneri.

Uomini e Donne: una coppia lascia il dating show di Maria De Filippi per conoscersi fuori 

Stando agli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne, Riccardo Guarneri è stato il protagonista della puntata. Alcuni suoi colleghi del Trono, però, si sono scagliati contro il cavaliere per il suo comportamento.

Durante la registrazione, inoltre, stando a quanto riportato dalla talpa de Il Vicolo delle News, una coppia avrebbe detto a Maria De Filippi di voler lasciare il dating show per intraprendere al di fuori una relazione sentimentale. Per il momento, però, non sappiamo chi sono i due signori anche se si mormora che fossero delle persone arrivate da poco.

Successivamente la padrona di casa ha fatto entrare due ex protagonisti dell’over, ovvero Jara e Nicola. La coppia ha annunciato di essere felicemente innamorati e che tra qualche mese diventeranno genitori. Inoltre in studio giungerà un nuovo cavaliere per una persona che conosciamo molto bene.

Uomini e Donne: un nuovo cavaliere per Gemma Galgani, lei lo rifiuta

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che è stato dedicato molto spazio a Gemma Galgani. Dopo la delusione ricevuta da Rocco Fredella e di recente anche da Stefano, per la storica dama torinese è arrivato un nuovo cavaliere. La donna, però, è apparsa indecisa se accettare la sua corte o no. Riuscirà a cambiare idea oppure l’acerrima nemica di Tina Cipollari per il momento vuole prendersi una pausa dalle conoscenze?