Spettacolo

Le dichiarazioni di Andrea Damante su Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis secondo le indiscrezioni sarebbero tornati insieme. Tra i fan delirio, stupore e rabbia, c’è chi è felice del ritorno di fiamma e chi per nulla. Una cosa è certa, i due non smettono di far discutere il pubblico sul web.

Le critiche sui social

Già da qualche settimana il web si è risvegliato e ai ragazzi arrivano parecchie critiche e commenti negativi dato che adesso sono in pochi a credere in loro e nella storia d’amore che sembra essere solamente il frutto della voglia di pubblicità e business. Tutto questo perché la De Lellis dopo avere annunciato la rottura aveva lasciato intendere di essere stata tradita da Andrea e che non sarebbe più tornata con lui per nulla al mondo. Adesso probabilmente i rancori sono svaniti e quindi hanno deciso di riprovarci.

Gli indizi sul ritorno di fiamma e le ammissioni indirette di Andrea

A confermare il ritorno di coppia sarebbe un’immagine che è stata pubblicata da Giulia, era di fronte a un aereo e indossava la stessa biancheria apparsa in un’immagine postata da Andrea poche ore prima. Andrea è stato avvistato recentemente presso l’aeroporto di Napoli e proprio li dei fan gli hanno chiesto se sono tornati davvero insieme e come vanno tra loro le cose.

Il ragazzo ha risposto che vanno bene ma si procede lentamente. Quindi nessuna smentita in merito, anzi sembrerebbe essere stata una risposta affermativa seppur data in modo indiretto. Adesso non rimane che attendere nuovi sviluppo, sappiamo comunque che Andrea è stato invitato all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ma non abbiamo altre informazioni.

Qualcuno avanza l’ipotesi che abbia potuto partecipare alla puntata per rilasciare qualche dichiarazione importante proprio lì dove la loro relazione ha avuto inizio, lasciandosi sfuggire qualche dettaglio che al momento sfugge o che comunque nessuno dei due per adesso ha voluto dire per ragioni di privacy o scaramanzia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago