Spettacolo

Sara Affi Fella, nuovo scandalo: tre uomini contemporaneamente?

Sara Affi Fella è, ormai, tornata a pieno regime sui social e, di conseguenza, sono tornate anche le critiche sul suo conto. Dopo aver riaperto il vecchio profilo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è guadagnata le critiche di molte persone, sia famose che non. Il commento che, sicuramente, ha destato maggiore scalpore è stato quello di Raffaella Mennoia che, in poche parole, la gelò completamente qualche tempo fa.

Ad ogni modo, questa è storia vecchia, a generare maggiore scalpore nelle ultime ore è un post pubblicato dall’ex tronista che sta facendo insorgere i telespettatori. L’argomento del dibattito riguarda, ancora una volta, la vita sentimentale della ragazza. Proprio in merito a questo, Sara Affi Fella si è resa protagonista di un nuovo scandalo.

Sara Affi Fella e la domanda indiscreta di un fan

La modella di Venafro è riuscita con i suoi comportamenti a sconvolgere la maggior parte dei telespettatori. Da un po’ di settimane, come già anticipato, ha riaperto il suo profilo Instagram ma il suo account continua a perdere follower. Da circa 812 mila fan, infatti, è scesa a 795 e il numero sta ancora calando.

Oltre a questo, la Affi Fella ha deciso anche di rendere privato il suo profilo. Prima di farlo, però, ha pubblicato una Instagram Stories che ha generato parecchio sgomento. Nel caso specifico, un utente le ha chiesto per quale motivo si scegliesse tutti fidanzati calciatori. A questa domanda Sara Affi Fella ha risposto in modo notevolmente seccato, tuttavia, le parole adoperate hanno contribuito a generare un nuovo scandalo.

Nuovo scandalo sull’ex tronista

Sara, infatti, ha esordito dicendo di smetterla con questa storia dei calciatori. In realtà ne ha avuti solo due, su un totale di tre fidanzati complessivi. Una ragazza che a 22 anni ha avuto solo tre fidanzati non può essere etichettata come una poco di buono. Queste sono state le frasi scritte dall’ex tronista nel post in questione. Le parole adoperate dalla Affi Fella, però, hanno scatenato ancor di più l’opinione pubblica.

Molti utenti, infatti, hanno iniziato a commentare dicendo che il problema non fosse il numero di fidanzati avuti, ma il momento. La Affi Fella, infatti, stando a tutto quello che è emerso, sarebbe stata con tutti e tre contemporaneamente.

Se ricordate la sua storia, infatti, quando frequentava Luigi di Uomini e Donne era in realtà ancora fidanzata con Nicola Panico. Nel frattempo, però, aveva incominciato a sentirsi con il calciatore Vittorio Parigini. Insomma, una vita sentimentale davvero parecchio ingarbugliata quella di Sara Affi Fella, che nell’ultimo periodo ha generato un nuovo scandalo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago