Spettacolo

Marco Maddaloni rivela: era tutta una strategia, pubblico incredulo

Marco Maddaloni, vincitore di questa edizione dell’isola dei famosi, è stato ospitato nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. Il famoso judoka napoletano si è messo a nudo rivelando dei particolari inaspettati in merito alla sua esperienza in Honduras.

Partecipare ad un simile reality show ti mette a dura prova e ti spinge a tirare fuori delle parti del carattere che non si pensava di avere. Nel corso del dibattito con Silvia Toffanin, Marco Maddaloni ha fatto una confessione che ha lasciato tutti spiazzati: a quanto pare, era tutta una strategia. Ecco che cosa è emerso a poco meno di una settimana dalla fine dell’isola dei famosi.

La strategia di Maddaloni

La vittoria di Marco è stata votata da circa il 70% degli italiani. Questo vuol dire che il suo personaggio è stato davvero molto apprezzato. Ma il judoka si sarà davvero comportato sempre in modo schietto e sincero? A quanto pare, sembra proprio di no. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, infatti, Marco Maddaloni ha messo finalmente a nudo la sua strategia.

Il vincitore di questa edizione dell’isola dei famosi ha iniziato a spiegare la natura di tutti i suoi comportamenti. A quanto pare, nulla era fatto a caso, ogni sua azione era spinta da un movente e una considerazione ben precisi. Nel corso delle prime settimane, infatti, Marco ha spiegato di essersi esposto molto di più con gli altri concorrenti. Questo lo ha portato ad avere pesanti discussioni con alcuni suoi ex compagni. A causa di tutta questa situazione, Maddaloni era riuscito ad inimicarsi la maggior parte dei presenti.

Marco cambia atteggiamento sull’Isola

Con il passare del tempo, dunque, ha provato a cambiare atteggiamento. L’ex naufrago si è mostrato molto più accondiscendente e disponibile con tutti. Ha provato costantemente a stare lontano da eventuali complotti ed ha tentato di essere un po’ amico di tutti. Dopo aver attuato questa nuova strategia, Marco Maddaloni si è reso conto degli ottimi risultati raggiunti. Tale comportamento, infatti, ha spinto i suoi compagni a non nominarlo più.

Proprio in virtù di questa considerazione, Marco ha svelato di aver deciso di proseguire per quella strada comprendendo che lo avrebbe portato, quasi certamente, in finale. A quanto pare, anche il pubblico da casa ha molto apprezzato il suo atteggiamento. Sta di fatto che lo ha premiato facendogli vincere questa edizione del reality show. Maddaloni non ha avuto peli sulla lingua nel confessare di aver adoperato delle strategie e questo non può che continuare a deporre a suo favore.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago