Home Spettacolo Barbara D’Urso, Mediaset cancella la diretta di Domenica Live a poche ore dalla messa in onda: ecco il motivo

Barbara D’Urso, Mediaset cancella la diretta di Domenica Live a poche ore dalla messa in onda: ecco il motivo

0
Barbara D’Urso, Mediaset cancella la diretta di Domenica Live a poche ore dalla messa in onda: ecco il motivo
Barbara D'Urso

Domenica Live di oggi pomeriggio è stato registrato ieri

Oggi pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. Come tutti ben sanno, quest’ultima e Mediaset lo scorso gennaio hanno deciso di ridurre la messa in onda dl programma domenicale per dare fiato alla conduttrice napoletana.

Infatti da circa tre mesi va in onda dalle 17:20 circa sino alle 18:45 per poi passare la linea al quiz show Avanti un altro!. Ma dalla scorsa settimana Domenica Live ha subito un altro cambiamento. Si è passati dalla diretta al registrato.

Il motivo? In questo modo Carmelita avrà il modo di fare le prove per la puntata del Grande Fratello 16 che partirà domani sera. Quindi la trasmissione di Canale 5 da aprile 2019 sarà in differita proprio come Verissimo di Silvia Toffanin. Informiamo, infatti, che Lady Cologno nei prossimi tre mesi sarà impegnata ancora una volta tra Cologno Monzese e Cinecittà conducendo ben quattro programmi, raggiungendo un grande record.

Domenica Live di Barbara D’Urso: Sarah Altobello dovrebbe essere ospite con il video choc

Oggi pomeriggio a Domenica Live sarà ospite Sarah Altobello, reduce dall’esperienza in Honduras con L’Isola dei Famosi 14. L’ex naufraga, infatti, farà chiarezza sul cosiddetto video choc che la riguarda e di cui si è parlato moltissimo in questi giorni.

Per il momento Lady Cologno non ha reso noti gli altri ospiti di oggi, forse vuole giocare con l’effetto sorpresa? Non ci resta che aspettare per capire cosa ha in mente oggi Barbarella. Intanto gli ascolti di Domenica Live si aggirano intorno ai due milioni di telespettatori e il 14% di share, battendo nettamente Cristina Parodi con il suo show La prima volta. Mentre Mara Venier con Domenica In macina un successo dietro l’altro arrivando a toccare numeri che in Rai non si facevano da anni.