Spettacolo

Beautiful anticipazioni soap 8-9 aprile: Emma ha un segreto?

Lunedì 8 e martedì 9 aprile andranno in onda due nuovi episodi della soap opera americana Beautiful. Nel corso di questa settimana appena trascorsa non si è fatto altro che parlare di Hope, Liam e Steffy e della drastica decisione presa dalla Forrester.

Nella prossima settimana, invece, l’attenzione, in queste due puntate si focalizzerà su Emma, la nuova stagista della Hope for the future. La ragazza era già stata sorpresa da Maya a fotografare i modelli della nuova collezione.

Questo le era costato quasi il posto, se non fosse stato per Hope che ha deciso di darle una nuova possibilità. Nel corso dei prossimi episodi, però, la ragazza continuerà a rendersi protagonisti di errori simili. Questo porterà a credere che Emma possa nascondere davvero un segreto, un piano diabolico contro l’azienda. Scopriamo insieme che cosa accadrà nei prossimi due episodi della soap opera.

Spoiler puntata 8 aprile: Hope ristabilisce i ruoli in azienda

L’episodio che andrà in onda lunedì 8 aprile della soap Beautiful, vedrà come protagonista Hope. Dopo la fine della storia con Liam, la Logan si sta gettando con la testa e con il pensiero nel suo lavoro. La ragazza è estremamente legata alla sua linea, la Hope for the future che, al momento, è la sua unica ancora di salvezza in questo mare di tristezza e desolazione.

Ad ogni modo, all’interno dell’azienda risulterà necessario ridistribuire i ruoli. Hope, infatti, deciderà che Thorne potrà rimanere al suo posto di stilista. La nuova arrivata Sally, invece, dovrà mantenere un ruolo marginale all’interno delle varie mansioni da svolgere. Nel frattempo, Wyatt confesserà a suo fratello Liam di aver baciato Sally e di aver deciso di dare luogo ad una vera e propria relazione. A quanto pare, dunque, la loro storia diventerà ufficiale.

Soap Beautiful, puntata 9 aprile: Emma nasconde qualcosa

Per quanto riguarda la puntata della soap Beautiful che andrà in onda martedì 9 aprile, invece, vedremo che l’attenzione si sposterà su Emma. La nuova stagista è riuscita, in pochissimo tempo, a perdere la stima di Maya e di altri collaboratori dell’azienda. Nel corso dell’episodio di martedì, vedremo che anche Charlie sorprenderà la ragazza con il cellulare in mano. Questo farà sorgere, anche in questo caso, il dubbio che la stagista stia fotografando i modelli esclusivi della nuova collezione.

In quel momento, entrerà nella stanza anche Xander. Il ragazzo prenderà immediatamente le difese di Emma nel tentativo di far cadere le accuse che pendono contro di lei. Una volta rimasti da soli all’interno della stanza, i due si scambieranno un tenero e romantico bacio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago