Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: passo indietro nei confronti di Giulio, le ultime dichiarazioni sul corteggiatore

Giulia Cavaglià ha rilasciato delle dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine in cui fa un passo indietro nei confronti di Giulio.

Uomini e Donne: il percorso di Giulia e Giulio

Giulia Cavaglià, dai primi giorni del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, ha iniziato ad uscire in esterna con due corteggiatori che le piacevano molto. Si tratta di Manuel e Giulio. Su quest’ultimo la tronista aveva sempre dichiarato un certo imbarazzo perché le piaceva molto fisicamente. Poi, però, le cose tra loro sono cambiate. Giulia e Giulio hanno iniziato ad avere degli scontri.

Giulia Cavaglià sul corteggiatore Giulio: ‘Penso che il suo carattere non si sposi bene con il mio’

La tronista Giulia ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha affrontato l’argomento Giulio. La ragazza torinese ha affermato:

Conoscendolo inizio a pensare che il suo carattere non si sposi bene con il mio.

Poi ancora:

Non ha reazioni naturali, ha un atteggiamento un po’ troppo aggressivo anche nel chiedermi le cose e spesso mi ha mancato di rispetto.

Alla fine ha ammesso che si è pentita di non aver risposto a tono durante le puntate come invece avrebbe dovuto. La conoscenza con Giulio continuerà o Giulia deciderà di eliminarlo?

Lo scontro tra Giulia e Angela

Giulia non si è ritrovata solamente a dover scontrarsi con il suo corteggiatore, ma ha avuto qualche acceso confronto anche con la sua “collega” Angela Nasti. Anche in quel caso Giulia pensa che avrebbe dovuto dire molto di più. Secondo lei Angela è una ragazzina che pensa solamente all’aspetto fisico. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

Onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare continuamente gli altri.

Giulia Cavaglià: alcune curiosità su di lei

Giulia è nata a Moncalieri in provincia di Torino e si è laureata in Design della comunicazione visiva. Ha un rapporto strettissimo con la madre, non esce di casa senza il braccialetto che le ha regalato e ha un tatuaggio dedicato a lei. Nonostante la delusione nel precedente percorso a Uomini e Donne, Giulia ha ammesso di essersi trovata meglio nel ruolo di corteggiatrice che in quello di tronista.