Spettacolo

Alda D’Eusanio indigna il web: il cane lecca dal suo piatto, video shock

Nelle ultime ore sul web sta circolando un video molto particolare riguardante l’opinionista dell’Isola dei famosi Alda D’Eusanio. La donna si è fatta riprendere mentre era seduta a tavola concentrata a gustare una fantastica insalatona.

A destare maggiormente sgomento, però, è la presenza del cane accovacciato sulle sue ginocchia. Nel video in questione, girato da un altro commensale presente al tavolo della giornalista, si vede il cane di Alda D’Eusanio mangiare dal suo stesso piatto. Le riprese hanno notevolmente indignato il popolo del web e anche le persone che erano sedute al tavolo con lei. Ecco il video integrale.

Il video in cui il cane mangia dal piatto della D’Eusanio

L’ultimo video presente sul profilo Instagram della D’Eusanio ha destato molto scalpore sui social. La giornalista è seduta al tavolo di un ristorante situato nel cuore di Campo dei Fiori. è una piacevole domenica pomeriggio e la donna è intenta a consumare una fresca insalatona. Nel momento in cui Alda D’Eusanio si porta il cibo alla bocca, il suo cane prova a rubarglielo leccandole la forchetta. Tale immagine ha sconvolto i presenti, al punto che in sottofondo si è sentito qualcuno dirle di smetterla e di impedire al cane di continuare. La giornalista, però, ha continuato imperterrita a consumare il suo delizioso pranzo.

Se quanto raccontato fino ad ora vi ha indignato, ciò che è accaduto dopo è stato ancora più estremo. Il cane, infatti, non riuscendo a rubare il cibo dalla bocca della sua padrona, ha pensato bene di attingere direttamente dal suo piatto.

Il web scatenato contro Alda

Ad un certo punto, infatti, l’animale ha incominciato a leccare e mordere il cibo destinato alla giornalista. I presenti si sono assolutamente indignati da tale situazione al punto che hanno invitato la donna a smetterla poiché stava davvero esagerando. Ad ogni modo, Alda non ha dato minimamente peso alle critiche, al punto che ha deciso di rendere anche pubblico il video in questione. Sul profilo Instagram, infatti, ha pubblicato tale contenuto e il filmato è divenuto virale in pochissimo tempo. Molti utenti si sono scatenati contro l’opinionista dicendole di fare davvero ribrezzo. L’amore verso un animale deve prescindere dal dare luogo a simili gesti assolutamente inopportuni.

A quanto pare, dunque, il comportamento che Alda D’Eusanio ha assunto nei confronti del suo cane non è affatto piaciuto ai telespettatori. Un piccola parte di follower, però, ha deciso di insorgere per difendere la donna ed elogiare il suo comportamento. Dimostrazione di amore e devozione nei confronti del suo animale.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago