Categories: Spettacolo

U&D: Giulia prende una drastica decisione dopo un bacio inaspettato

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto, il lunedì si registra il trono classico. In seguito a tali riprese, sul web sono trapelate delle indiscrezioni relative a ciò che è accaduto ai vari tronisti.

Soprattutto il trono della Cavaglia ha visto un bel po’ di scompiglio. Giulia, infatti, dopo essersi lasciata molto andare in esterna con un corteggiatore, ha deciso di prendere una drastica decisione che, molto probabilmente, cambierà drasticamente il percorso del suo trono.

Le esterne di Giulia Cavaglia

Il percorso di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne si sta rivelando molto più turbolento di quanto immaginasse. La ragazza è molto presa fisicamente da Giulio e mentalmente da Manuel. Tra i due, però, si è frapposto un nuovo corteggiatore Flavio. La tronista è rimasta piacevolmente colpita da lui, qualcosa però non la convince pienamente. Ad ogni modo, in occasione delle ultime esterne registrate, pare che la Cavaglia sia stata molto vicina ad un corteggiatore in particolare. Si tratta di Manuel.

In occasione del compleanno di lei, il ragazzo le ha organizzato un’esterna negli studi del programma. I due sono sembrati davvero molto complici al punto che è scappato anche un tenero bacio. Sia Giulia che Manuel sono sembrati alquanto felici in puntata, tuttavia, la ragazza ha deciso di spiazzare tutti con una drastica decisione.

La drastica decisione di Giulia

Dopo aver mandato in onda l’esterna con Manuel, infatti, Maria De Filippi ha fatto vedere quella con Giulio. Con lui la tronista è stata molto più restia, in seguito a tutto quello che è successo non riesce a lasciarsi molto andare. Con Flavio, invece, la situazione è stata decisamente differente. Nel corso della loro esterna è stata molto di più la tronista a cercare il contatto fisico con il corteggiatore.

Flavio si è mostrato alquanto freddo nei suoi confronti. Questo ha fatto sorgere in Giulia un dubbio molto forte. A suo avviso, infatti, il ragazzo è ancora fidanzato con la sua ex. Per dissipare ogni dubbio, la tronista gli ha chiesto di vedere il cellulare. Il ragazzo ha accettato ma, dopo pochissimo tempo, gliel’ha strappato dalle mani fomentando ancor di più i dubbi e l’insicurezza di lei.

Ad ogni modo, in seguito a tale avvenimento, Giulia Cavaglia ha deciso di comunicare a tutti la sua drastica decisione. Da questo momento in poi non bacerà più nessun corteggiatore. La ragazza ha intenzione di portare avanti un trono senza il contatto fisico. La decisione è alquanto inaspettata dal momento che la Cavaglia, in più di un’occasione, ha ribadito l’importanza del contatto fisico.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago