Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza pudore: cerca l’orecchino e va fuori di seno

Barbara D'Urso

Nella puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è palpata più volte il seno alla ricerca del proprio orecchino

Barbara D’Urso oggi è andata in onda con una nuova puntata di Pomeriggio 5. La presentatrice napoletana ancora una volta ha dato scandalo in TV mettendosi una mano nella tett* davanti a tutti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Gli ospiti di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso questa volta l’ha fatta davvero grossa. La conduttrice di Pomeriggio 5 nella puntata andata in onda il 10 Aprile ha lasciato tutti senza parole. Dopo l’intervista a Brook Logan, la presentatrice è passata a Sara Altobello e alla sosia di Sabrina Ferilli. Nel dettaglio la D’Urso ha trasmesso una breve clip dell’ex naufraga vittima de Le Iene. La sosia di Melania Trump subito dopo l’isola dei Famosi è stata ingannata dai programmatori di Italia 1 facendole credere che Trump volesse incontrarla.

Barbara perde un orecchino nel seno

Durante la puntata, Barbara D’Urso ha spiazzato tutti. La presentatrice di Pomeriggio 5 mentre chiacchiera con i suoi ospiti seduti nel suo salotto ha perso un’orecchino. Nulla di strano se quell’oggetto non le sia caduto all’interno del vestitino e per recuperarlo ha dovuto mettersi una mano nel seno.

Dopo averci provato una prima volta, Barbara non è riuscito a trovarlo e quindi ha continuato a ‘cercare’. Il tutto è accaduto davanti alle telecamere in diretta tv tra l’indignazione e qualche risatina dei presenti.

Gli ospiti del quinto appuntamento con Live Non è la D’Urso

Barbara D’Urso ogni mercoledì va in onda anche con il suo nuovissimo programma Live Non è la D’Urso. La conduttrice di Canale 5 dopo aver incontrato Morgan, Asia Argento intervisterà Nina moric e il Principe Filiberto. Inoltre, con grande attesa Paola Caruso dopo aver conosciuto la sua presunta madre finalmente stasera mostrerà a tutti i risultati del DNA che ha fatto con la donna calabrese. L’appuntamento è previsto per le ore 21.20 circa, non resta altro che aspettare la puntata.