Spettacolo

GF 16: giochi ‘bollenti’ nella notte, la produzione chiude il collegamento

I vari concorrenti del Grande Fratello si stanno cimentando nella conoscenza reciproca. Poco a poco, infatti, stanno venendo fuori i vari caratteri e le diverse personalità dei coinquilini. Sin da subito si è distinta la simpatia di Enrico Contarin e la spigliatezza di Kikò Nalli.

Anche Valentina è finita al centro di una bufera a causa di alcune dichiarazioni fatte nel corso della giornata di ieri. Ad ogni modo, nel corso della notte i vari concorrenti del GF 16 si sono cimentati in giochi hot. I vari protagonisti, infatti, hanno deciso di giocare al gioco della bottiglia e poi a “Obbligo, verità”. Inutile dire quanto gli animi si siano surriscaldati.

Giochi bollenti nella notte

La serata di ieri è stata davvero molto piacevole per i vari concorrenti. Il Grande Fratello ha informato tutti i presenti circa una novità molto interessante. Audrey e Erica, infatti, entrambe relegate all’interno del “Camping Carmelita”, hanno avuto la possibilità di trascorrere una notte all’interno della casa. La loro permanenza, però, era vincolata ad una dura decisione. Per poter pernottare lì, infatti, bisognava scegliere altre due donne da mandare al Camping. La scelta è ricaduta su Ambra e Mila.

Ad ogni modo, i concorrenti presenti all’interno della sfarzosa casa hanno deciso di divertirsi facendo dei giochi bollenti all’interno del salotto del GF 16. Il primo a proporre questa iniziativa è stato Cristian. Il ragazzo ha trovato subito l’appoggio di Kikò e della bella Audrey. Quest’ultima, infatti, ha incominciato a gridare nel tentativo di radunare tutti all’interno del salotto.

La produzione del GF 16 spegne il collegamento durante i giochi

Una volta radunati tutti i concorrenti, i vari protagonisti hanno iniziato a stabilire le regole del gioco. Date le numerose titubanze da parte di alcuni coinquilini, i ragazzi hanno stabilito delle regole alquanto flessibili e morbide. Soprattutto per Ivana, infatti, ci sono state delle “agevolazioni” dal momento che è felicemente fidanzata al di fuori. Ad ogni modo, dopo aver stabilito un po’ le regole inerenti i baci e i giochi più bollenti, i concorrenti della casa del GF 16 hanno iniziato a divertirsi.

Il gioco della bottiglia è stato sostituito da “Obbligo, verità”. Il primo a giocare è Enrico, il quale ha obbligato Michael a dare una dolce carezza a Martina. Successivamente è stata la volta di Erica. La ragazza ci è andata giù un po’ più pesante e ha obbligato Cristian a far passare un cubetto di ghiaccio sulle gambe di Enrico. Proprio nel bel mezzo della scena più divertente, le telecamere del GF si sono spente e sulla casa è calato il buio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago