Spettacolo

Grande Fratello 16: espulsione immediata per un concorrente, Barbara D’Urso nella bufera

Il Grande Fratello 16 è già partito con il botto. Per una concorrente di questa edizione è stata chiesta l’eliminazione immediata.

A meno di una settimana d’inizio del Grande Fratello 16, già non mancano le polemiche e le critiche. Dopo Cristian Imparato che ha svelato davanti a tutti di essere gay e di voler formare una famiglia, alcuni atteggiamenti di Valentina Vignali la nota influencer da due milioni di follower, stanno indignando il web. Il pubblico a casa, appassionato e amante di Barbara D’Urso che si è rivolto subito contro la produzione facendo una richiesta ben precisa.

Chiesta l’espulsione per una concorrente del GF19

Una giovane concorrente del Grande Fratello 16 nelle ultime ore ha indignato il web. Valentina Vignali influencer (oltre 2,2 milioni di follower) è stata sorpresa la scorsa notte mentre si stava infilando sotto le coperte senza lingerie. Uno scatto rubato e veloce, tanto che quest’ultima non pensava di essere sorpresa, ma la Rete ha catturato l’immagine.

A quanto pare, però, tale atteggiamento non è piaciuto affatto ai telespettatori a casa che nel giro di poche ore si sono scagliati sul web chiedendo alla produzione di eliminare immediatamente la ragazza. Cosa farà Barbara D’Urso, ascolterà i suoi fan? Il Grande Fratello da sempre è un programma visto da tutti, adulti e bambini e determinate scene non sono di buon esempio per nessuno.

Grande Fratello 16, Cristian Imparato: “Sono gay e voglio un figlio

Nei giorni scorsi un altro concorrente del Grande Fratello 16 ha fatto molto discutere all’interno della casa. Stiamo parlando di Cristian Imparato che chiacchierando con i propri inquilini si è lasciato andare a delle rivelazioni personali.

L’ex vincitore di Io Canto, ha ammesso di essere gay facendo un vero e proprio coming out, affermando di volere anche dei figli. Ormai, Cristian non è più l’adolescente che tutti abbiamo conosciuto insieme a Gerry Scotti: quest’ultimo oltre ad essere cambiato fisicamente sembra avere le idee ben chiare.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago