Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘umiliata’ da Fabrizio: “mi sento usata e sfruttata

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma piange

Gemma Galgani usata e sfruttata ancora una volta, ecco cosa rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e donne sulle puntate della prossima settimana, Gemma Galgani sarà la protagonista di un’accesa discussione. La dama sbotterà contro Fabrizio, il suo nuovo corteggiatore, quando scoprirà che lui ha pubblicato una foto in sua compagnia senza chiederle il consenso.

Anticipazioni: Gemma Galgani infuriata con Fabrizio

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani sbotterà ancora una volta all’interno dello studio. Nel dettaglio, la dama che ha deciso di conoscere meglio il suo nuovo corteggiatore Fabrizio, perderà la testa quando scoprirà che quest’ultimo ha postato delle foto in sua compagnia senza chiederle il permesso.

La giustificazione del cavaliere,però, le farà perdere ancora di più le staffe dato che il quarantaduenne si giustificherà dicendo di essere stato contattato da una blogger della redazione. Ovviamente Gemma, non crederà a nessuna sua parole affermando:

“Mi dà fastidio che metta una foto con me e mi sento usata e sfruttata”

Uomini e donne anticipazioni: Fabrizio conferma l’interesse per Gemma

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne postate da Twitty tv, Fabrizio cercherà di giustificare come sono andati i fatti e le ragioni per cui ha pubblicato una foto assieme a Gemma. Purtroppo, la Galgani presa dalla rabbia, non accetterà le sue scuse e penserà che Fabrizio vuole solamente visibilità.

Il quarantaduenne, però, non accettando le critiche e gli insulti da parte della dama cercherà di farle capire la sua buona fede nel gesto rivelando anche un particolare molto importante. Il giovane, con grande coraggio spiegherà il disagio che sta attraversando in questo periodo dato che per strada è deriso e offeso continuamente.

Le sue parole sembreranno trovare l’approvazione sia di Gianni Sperti che di Tina Cipollari. L discussione, si concluderà successivamente, quando verrà chiamata la blogger che aveva contattato via social Fabrizio e che darà la sua versione dei fatti.