Spettacolo

Claudia Dionigi svela la paura più grande di Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra le coppie più amate provenienti da Uomini e Donne. Il percorso del “cobra”, infatti, è stato tra quelli più interessanti e intriganti delle ultime edizioni del talk show. Ad ogni modo, la cosa che conta maggiormente è capire come stiano vivendo questa relazione i due protagonisti al di fuori delle telecamere. Stando a quello che mostrano su Instagram, pare proprio che i due ragazzi non potrebbero essere più felici di così.

Sia la Dionigi che Riccardi, infatti, pubblicano spesso contenuti insieme dove si divertono e si punzecchiano amabilmente. Nelle ultime ore, sul profilo IG di Claudia sono apparse delle Storie nelle quali la ragazza ha deciso di rispondere ad alcune domande, nel farlo ha involontariamente svelato anche la paura più grande di Lorenzo. Da cosa sarà spaventato l’impavido cobra? Ecco svelato il mistero.

Claudia svela il terrore più grande del suo fidanzato

Un utente del social ha chiesto alla Dionigi di raccontare quale sarà il prossimo viaggio che farà in compagnia del suo amato. Nel trattare tale argomento, Claudia ha rivelato quella che è la paura più grande di Lorenzo. La bella romana ha detto che non sa quale possa essere il prossimo viaggio dal momento che c’è un problema di fondo. Lorenzo, infatti, ha il terrore dell’aereo.

Per questo motivo, i due ragazzi non sanno assolutamente dove andare. La Dionigi ha rivelato che, molto probabilmente, saranno costretti a scegliere una meta dove non sarà necessario l’utilizzo di tale mezzo di trasporto. L’alternativa a questo problema sarà quella di “sedare” il cobra con un bel sonnifero in modo che possa affrontare il volo serenamente. Insomma, a mettere K.O.

Riuscirà Lorenzo a superare la sua paura?

L’impavido cobra pare ci sia proprio l’aereo. Riuscirà, dunque, l’ex tronista Lorenzo a superare questa grandissima paura per amore di Claudia?

Nel frattempo la coppia dei “Riccanigi”, così come sono stati nominati dai fan facendo la crasi dei loro cognomi, si accinge a festeggiare il compleanno di Lorenzo. Oggi, infatti, è il compleanno del cobra ma non solo. In data odierna, i due piccioncini festeggiano anche l loro secondo mese insieme. Per questo motivo, lady cobra ha deciso di pubblicare, sempre su IG, una bellissima dedica al suo fidanzato. La ragazza lo ha ringraziato di tutto, gli ha detto di amarlo profondamente e di non poter chiedere altro alla vita.

A quanto pare, dunque, i due ragazzi si trovano in un periodo davvero molto felice della loro vita. La convivenza non è cosa facile, quindi, scopriremo se l’amore sarà in grado di superare anche questo ostacolo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago